quote:Originally posted by ginetta21>
[:D][:D][:D][:D] non è più quello di prima....in tuttissimi i sensi[:D][:D][:D] infatti quello di prima aveva un altra targa targato vr dai dimmi che è successo so curiosa.....e che ora questo vr è al num 19 mica sara' quello?id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by ginetta21> Ginetta, e che cavolo, ma gli anni bisestili bisogna lavorare 2 gg!!??[:D][:D][:D] Maurizio
20 gg di ferie residue!! by azzurrolifeid="size6"> ma che è una congiura la vostra (vedi Frengy)????[:D][:D][:D] io non ho ferie residue....e soffro tanto e quindi scrivo le pillole della felicità: ...avere su 365 giorni almeno 364 di ferie!!!!id="green">id="size4">id="Book Antiqua"> >
quote:Originally posted by edimau> Edimau, Edimau,Maurizio,Maurizio...chi troppo vuole nulla stringe[:D][:D]
quote:Originally posted by ginetta21> Ginetta, e che cavolo, ma gli anni bisestili bisogna lavorare 2 gg!!??[:D][:D][:D] Maurizio
20 gg di ferie residue!! by azzurrolifeid="size6"> ma che è una congiura la vostra (vedi Frengy)????[:D][:D][:D] io non ho ferie residue....e soffro tanto e quindi scrivo le pillole della felicità: ...avere su 365 giorni almeno 364 di ferie!!!!id="green">id="size4">id="Book Antiqua"> >
>
quote:Originally posted by furia1964> tanto l'ho trasformato che non sembra neanche lo stesso[:D][:D][:D][:D]
ginetta sto aspettando con ansia la trasformazione........[?][?][?]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Beep1> Ciao Giovanni,anni,anni,anni....beepid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
buonasera a tutti i componenti di ragazzi in camper un augurio di pronta guarigione al caro Capone a clipperiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaa ma li vuoi postare sti filmati?????buon fine settimana a tuttiid="Arial">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by Beep1> Ma che te s'è rotto il baracchino [?] Fa un eco brutto brutto che non riesco a comprendere, sembra quasi la tx di Pino e Lory...[:D] La famigghia contraccambia [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Ciao Damiano ano ano ano l'hai voluta tu te la sei chiamata Un saluto a tutta la famiglia dadagiu un bacione alla piccolaid="Arial">id="size5">id="brown"> >
quote:Originally posted by ginetta21> Scusa, ma io sono nato...stanco e vivo per...riposare!!!!![:D][:D] E tu vorresti farmi lavorare un giorno in più ogni quattro anni?[}:)] Grrrrrrrrr!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Originally posted by edimau> Edimau, Edimau,Maurizio,Maurizio...chi troppo vuole nulla stringe[:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by checcolino> ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono dovuta andare su cerca per trovare la pagina ho scritto baloo2007 è mi è comparsa ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma sul forum non la vedo come maiiiiiiiiiiiiii aiutoooooooooooooooooooid="blue">id="size5">
[|)][|)][|)]ZZZZZZZZid="size6">ZZZZZZZid="size5">ZZZZZZZid="size3">ZZZZZZid="size3">ZZZZZZid="size2">ZZZZZZZZZZZZZid="size1">[|)][|)][|)][|)] >