quote:Originally posted by checcolino> [:I][:I][:I][:I][:I] Sto tornando a quello che era un mio vecchio amore ... LA FOTOGRAFIA ... sono stato il re del controluce in bianco e nero..... Pinoid="size4">
Per Pino: Per essere un'anfora fotografi bene, o è opera di Lory[}:)][}:)][}:)][}:)][:D][;)]id="size4"> >
quote:Originally posted by clipper20>Ciao Fabry , ti ho inviato una E-mail ciao elio.m Roma
Ciao a tutti, non mi dite che siete già andati a dormire![:p]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino> bene capone junior adesso sei al naturale ti donano proprio e tu pino come hai fatto a sgamarlo???id="Impact">id="size4">id="brown">
[quote]Originally posted by Pino e LoryMa al Capone jr gli son già spuntate le corna?[:0][:0][:0][:0][:0][8D]id="size3"> >
Lory era felice [:D]... aveva trovato il vassoio per le fettuccine [;)] !
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by checcolino> ... [:I] è che non funzionava stamattina .... [B)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Per Patrizia: ma che stai provando i colori?[:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)]id="size3"> >
quote:Originally posted by checcolino> L' attesa sara' premiata ....... pazientate gente, pazientate !!!!!! The Wizardid="size4">
E' vero Fabrizio ci fa aspettare, ma il risultato vale l'attesa[;)]id="size3"> >
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">