quote:Originally posted by mammu>quote:Originally posted by furia1964 E adesso che anche tu sei in questo mondo di pazzi, io ti auguro di non lasciarti andare mai. Credi nell'amore e sii umile nell'imparare, perché solo grazie a ciò potrai Vivere davvero per scelte tue. Non è facile il cammino di chi sceglie il giusto, ma devi lottare per far sì che questo messaggio nel mondo scompaia. Credi negli occhi della tua mamma quando farà di tutto per proteggerti, ma sfidali, quando avrai imparato a proteggerti da te. Credi nelle meraviglie di ciò che attorno a te si apre senza perdere di vista il tuo cammino. Ogni esperienza conservala per te nel tuo cuore, anche la più dolorosa. Concediti l'Onore di sbagliare due volte. Non sbagliare una terza. Vivi fiducioso nel tuo presente, apprensivo del tuo passato e guerriero per il tuo futuro. Lotta sempre per i tuoi diritti e accetta ogni sconfitta. Ama più che puoi, perché in questa vita ci sono stati imposti dei limiti: se ami li puoi sorpassare. Questo è l'importante: oltrepassare i limiti per godere dell'immenso. Buona vita.id="blue">id="size2"> >> Che belle parole Federica, sarebbe bello farle imparare a memoria ad ogni nuovo bimbo che arriva in questa nuova vita. Una preghiera serale da ripetere giorno x giorno.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
>
quote:Originally posted by Etj> Etj, verità sacrosanta!!!!!![:D][:D] Mi consola essere in buona compagnia!!!!! Maurizio
Ragazzi rumorosi... (ragazzi poi?) Buona giornata a tutti e vi chiedo solo un favore. Sopportate pazientemente Maurizio... sapete la selinità incombe Un abbraccio a tutti Ettore >
www.carnevaledeifiglidibocco.it
quote:Originally posted by checcolino> Per Mammu: Lo sai nonostante il mio carattere mooolto calmo e paziente mi è venuto anche a me il prurito...[}:)] Però sono superiore[:)][:)]id="size3">id="blue"> e non voglio offendere nessuno[8D]id="size3">id="blue">
Per Mammu: ti è passato il prurito??? se ti è passato dimmi come hai fatto per fartelo passare perchè adesso è venuto a me, e pure brutto.id="size3"> >
quote:Originally posted by Bianca70>
quote:Originally posted by checcolino> Per Mammu: Lo sai nonostante il mio carattere mooolto calmo e paziente mi è venuto anche a me il prurito...[}:)] [}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!] Però sono superiore[:)][:)]id="size3">id="blue"> e non voglio offendere nessuno[8D]id="size3">id="blue">
Per Mammu: ti è passato il prurito??? se ti è passato dimmi come hai fatto per fartelo passare perchè adesso è venuto a me, e pure brutto.id="size3"> >
>
quote:Originally posted by Bianca70> ...mi sono consumata i polpastrelli a forza di grattare e tamburellare[:D][:D] [;)][:)]id="size3">
Vedrai che oggi prima o poi qualcuno si inventa la "lista del prurito"[:D][;)]id="size3">id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by checcolino> Ma lo sai che c'ho messo un po' a capirla? so proprio torda (o tarda? boh!) Va meglio, grazie [;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by betta08> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] A proprosito come sta? Fa sempre parte della famosa fabbrica di elettrodomestici[?][?][?][?] o finalmente si è dimesso[}:)][}:)][:D][;)]id="size3">
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
[/
AMEN [:D]
Questo e' il castello a Nepi
Qualche nota storica affissa sulle pareti del castello .... indecentemente decorata
Vista di Nepi dalla torre del castello
The Wizard
id="size4">
Si e' mangiato ... ma si e' anche festeggiato ... auguri dadagiu8
Ecco i carri del carnevale .......
Ed ecco clip .. il monello del west !!!!!
The Wizard
id="size4">