quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 07/09/2009 17:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai, vediamo cosa si puo' fare. Noi avevamo gia' messo in moto PROLOCO e ASSESSORATO al turismo x la messa a punto di un programmino tutto x noiid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 07/09/2009 18:50:00 betta organizza anche tu!! il bello di noi ragazzi e' il non essere obbligati a niente. se ci sono piu' proposte ognuno e' LIBERO di andare dove ritiene piu' opportuno ed adeguato alle proprie esigenzeid="black"> >> ok Rapaki! [;)] pero' l'dea di Ettorino non era mica male! io sono in attesa di alcune conferme dalla Proloco, poi vi faro' sapere [:I]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 07/09/2009 16:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Betta e company, noi scriviamo poco ma vi leggiamo sempre[:)] Eventualmente saremmo interessati anche noi alla sagra della porchetta a Poggio Bustone!! Conosco bene quelle zone perchè per molti anni ho passato l'estate in un paesino a pochissimi chilometri(ora ci vado qualche volta a trovare i miei genitori) che sicuramente Ottavio avrà sentito nominare: Morro Reatino. Noi da Terni siamo vicinissimi e ci farebbe piacere rincontrarvi [:)][:)] Saluti a tutti Roberta Paolo e Lorenzo [:)][:)][:)]
id="size4">id="blue">
si frenaaaaaaaa [:D]id="size4">id="blue">
si sorride
si sorride molto
si gioca
si pesca
[:D]
[:D]id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di robertaTR inserito in data 07/09/2009 20:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Roberta che conosciamo Morro! allora ci rivediamo ad ottobre [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 07/09/2009 22:52:03 (organizziamoci per domenica 20 settembre )>> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NOI IL 20 NON CI SIAMO! [:(]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Oggi sono felicisssimaid="size2"> (e la cosa è strana): questa sera esco con le babbione del canottaggio (sono le 3 mamme dei compagni di barca di Filippo)e non è la prima volta; ma la cosa strana, appunto, è che sono contenta [:)][:)][:)] (addirittura mi sono messa a posto per bene i capelli, mi sono vestita decentemente e anche ingioiellata). Sono sicura che mentre leggete queste righe vi state domandando: e a noi cosa interessa? Beh!!! la cosa vi interessa eccome perchè è "colpa" [^][^] vostra se mi è tornata la voglia di uscire con persone che conosco (non le posso chiamare amiche perchè è una parola che uso poco..... molto poco). Finalmente non ho più voglia di rintanarmi e tenere tutti a dovuta distanza: ci sono ancora persone meravigliose da conoscere...
Quindi volevo ringraziare ancora una volta i miei AMICI per avermi riportato all'Annalisa di una volta:
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 07/09/2009 22:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Ettorino, non ci conosciamo, ma volevo farti i complimenti per le foto: veramente bellissime, soprattutto quest'ultimo primo piano (è Ginetta vero)? Spero di conoscerti presto..... e nel frattempo ti auguro Buona giornata Annalisa