fameid="blue">id="size4">
Interni del monasteroid="size3">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 08/09/2009 13:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Patrizia è proprio vero sono davvero suggestistive. Dì ad Andrea di stare tranquillo ho già tutti i contatti e sono stati ripetutamente invitati ad uscire con noi[:D][:D] Credo lo conoscerà molto presto...per quanto riguarda questo w.e. dobbiamo ancora vedere di incastrare qualcosina[xx(][xx(]Ti faccio sapere. A presto Lucia id="size3">
CHE MERAVIGLIA!!!!!
Ma la Grecia è proprio meravigliosa: bisogna andarci ..... asssolutamente.
Complimenti a tutti i gitanti della Grecia per le foto.
Baci & Abbracci
c'è qualcuno o siete a prendere il tè delle 17?id="size6"> quote:Risposta al messaggio di Annalisa63 inserito in data 08/09/2009 16:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uno spot bellissimo per il messaggio che vuole inviare,complimenti per la camminata elegante di Napoleone[:D][:D][:D][:D] ,a Federico faccio subito i complimenti sia come attore che come ragazzo ...ho letto la sua esclamazione di gioia su fb complimentissimi...la prossima volta che vi incontro carissimi Naldo vi abbraccio a stritolo perchè lo meritate !!!!!!!!!!! Angelica[:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ps Annalisa ho letto il tuo messaggio a Ettofoto [:D][:D]ma dove hai visto il mio primo piano? non mi riesco a vedere[:D][:D][:D] se intendi l'ultima foto di una bellissima donna con occhiali neri e cappellino di paglia...beh lei è la nostra dolce Pilates[:)][:)][:)]
.........a dopo. Ciaoooooooooooooooo Robertoid="Tahoma">id="size4">id="green"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 02/09/2009 16:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimaid="size3">, secondo te qui non ci sono dei tuoi mervigliosi primi piani?id="size3"> Baci baci
id="size4">id="blue">[:D]Ettorino....p.s. il vino è OTTIMOOOOOO