id="blue">id="size4">
.
MHHHH veramente fantastico: forse anche perchè una ragazza che era con noi conosce molto bene questa cucina e ci ha consigliato i piatti meno impegnativi.
Non vi dico a mangiare in questo modo
. Io era l'unica ad non aver mai assaggiato con queste deliziose bacchettine e così avevo tutti gli occhi puntati; e ...... le mie carissime amiche mi hanno fatto bere (a digiuno) una bevanda (non sò cos'era) alcolica.... che ve lo dico a fare: ho cominciato a ridere (ma va!!! che cosa strana).
Le orecchi mi bollivano (pensavo che mi sarebbero scoppiate). Quando sono uscita dal locale ero così
SCHERZO .... ma ci sono andata vicino, mi sono salvata perchè ho bevuto poi solo acqua.
Beh che dire: ho mangiato bene.
Ma voi immaginatevi la faccio di Filippo quando siamo entrati in questo locale (molto caratteristico), pensavo svenisse lì (si è trattenuto solo perchè i suoi compagni mangiano spesso in questo locale)
Ecco dopo aver parlato col mio collega posso dire questa massima: "I cattivi qualche volta si riposano, gli imbecilli mai!!!!id="size3">id="red">
Vabbè ora mi rimetto al lavoro [xx(][xx(][xx(]
Baci & Abbracci a tutti voi e vi auguro
e che lidi!!!! Baia di Agios Nikitas[8D]id="green">id="size4">
e....via per nuove avventureid="size3">
BARZELLETINA
"- Noi cerchiamo un uomo che non abbia paura di nessun lavoro e che non si dia mai malato!
- Bene, mi assuma, che vi aiuto a cercarlo! "
Come potete notare oggi ho tanta voglia di lavorare [xx(][xx(][xx(]
PATRIZIAid="size4">id="blue">
ANNALISAid="size4">id="blue">
FINALMENTE .... GLI ZOMBI id="blue">id="size5">
LUI NON E' UNO ....ZOMBI ... PEGGIO ..... E' MILANISTA [:D][:D][:D]
id="blue">id="size5">
[}:)][}:)][}:)]
Questo "poverino"[}:)] era l'unico e solo abitatante dell'isola[:p]
Una passeggiata a Delfi
Qui eravamo abbastanza vicini ai ns camper..voi che ne dite???[:D]
In Grecia ci sono anche questi esemplari[:0]
La contessa Ginetta si rilassa in acqua e gli sotto l'ombra[:p]
Per fortuna non c'era "Ettocacciatore"!!!!!
Tutti a mollo....[:D]
finalmente tutti a cena...[:p]
segue....id="size3">id="blue">