quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 10/09/2009 09:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
100000id="red">id="size2">.
Questa è un ulteriore conferma che frequentare i RAGAZZI UN CAMPER fa bene....
Baci a tutti
di ritrovarlo; mentre a quelli che hanno compiuto questo scempio di goderselo come si meritano....
(magari mettete la foto sul forum... forse qualcuno potrebbe vederlo in giro)
IN BOCCA AL LUPO
Naldo family. quote:Risposta al messaggio di Annalisa63 inserito in data 10/09/2009 13:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo prima di tutto ringraziarvi per le parole di conforto ricevute il link ai dati del camper è questo [url] https://forum.camperonline.it/#=88725 grazie a tutti per l'aiuto Roberto
quote:Risposta al messaggio di Sasa62 inserito in data 10/09/2009 13:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo di Ravenna, ma stai tranquillo che avremmo 100 occhi tutti puntati sulla strada (chissà magari sono venuti in riviera a farsi un giretto). Ancora in bocca al lupo
?
ME CALA LA PALPEBRA id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di marco1962 inserito in data 10/09/2009 15:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLISSIMA QUESTA POSIZIONEid="size4">id="red">: devo farla anch'io (gli occhiali li ho già) Baci
quote:Risposta al messaggio di Naldo inserito in data 10/09/2009 16:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Robbè che bei primi piani ..... soprattutto quello di Andrea e Davide (peccato che nel mio PC non risco a vederle bene .... sono troppo grandi)
Per poco non ci giocavamo Bettoid="red">id="size4">id="Trebuchet MS">
La conoscete ????
Io No ......Ma........id="red">id="size4">id="Trebuchet MS">