quote:Risposta al messaggio di marco1962 inserito in data 29/09/2009 09:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno anche a te Marco e grazie per i fiori.... sono splenditi. Visto l'ora
SARA' LA GARA CHE FAREMO SABATO NELLA TERRA DEI BETTI ..id="blue">id="size6">.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marco1962 inserito in data 29/09/2009 14:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, ma dimmi quando mi hai fatto questa bellissima .... stò d'incanto col fiore in bocca....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 29/09/2009 15:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no riprova sarai più fortunata[:D][:D] Un abbraccio Luciaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 29/09/2009 15:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro egregio Signor Prodigio,con la presente Le vengo ad esporre la dinamica dei fatti,in relazione a quanto da Lei egregio proposto..Le ricordo che è Lei l'imprenditore occupato, orsù dunque non si faccia pregare...molli il negozio per un fine settimana a qualche suo dipendente,si fidi,si fidi...e ci raggiunga alla sagra della porchetta,dopo esserci cibati tutti di cotanta delizia...saremo ben lieti di osannarla fino alle terme da Lei gentilmente proposte.... Tanto per non passare da pazza...io Ginetta affermo che la lettera è volutamente sgrammaticata priva di senso logico. Mi scuso,ma sono fatta così prendere o lasciare......sono passati 10 secondi e o visto che non avete risposto e chi acconsente tace...mi tenete così. Dimenticavo Buon pomeriggio a questo bel popolo di lavoratori.
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 29/09/2009 21:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e perche' disse basta lo Conte? [:0][:0]id="size2">id="purple">