OOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKK.....ci si vede domani!!!!!!!id="Tahoma">id="size5">id="limegreen">
Robertoid="Book Antiqua">id="size4">id="navy">
che hanno fatto di tutto per farci stare bene! E ci sono riusciti ... alla grande!!
I Caponelli felici [^]
id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
E' un modo per dire grazie ai BETTO.
I veri ringraziamenti li ho fatti su "Ragazzi in camper alla Sagra della Porchettaid="red">" ma lo ripeto anche qui.
GRAZIE GRAZIE AI BETTO.......
siete grandi
Auguro a tutti voi una serena giornata! id="size3"> id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Morfeo inserito in data 05/10/2009 11:46:30 (AVENDO MANGIATO SABATO SOLO UN BRODINO. >>id="size3">id="blue"> se se! id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 05/10/2009 12:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giro di Roma su biga elettrica??? [:D]id="size4">id="blue">