quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 05/10/2009 12:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] ...........eheheheh lo vendo aaaahahhahahahahahhahahahah [:D]B a s t a r d Ettoid="blue">id="size4">
[:D][:D][:D][:D][:D] http://www.umbriainequilibrio.c...
id="red">quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 06/10/2009 10:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Betta gran bella trovata[:D][:D] Direi davvero interessante, quando pensi di poterla fare??? L'Umbria mi sembra davvero una terra piena di promesse!!![:p][:p] A prestissimo Luciaid="purple">id="size2">