CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
695 20 20903
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/10/2009 alle: 13:24:26
buongiorno a tutti voi che leggete qui...che dirvi? alla sagra della porchetta siamo stati benissimo e abbiamo scoperto un angolo molto suggestivo di un paese non lontano da Roma : Poggio Bustone,la sera della cena offerta dalla Pro-loco ,alla quale vanno tutti i nostri ringraziamenti,abbiamo conosciuto il Vice Sindaco che ci ha rinnovato i saluti dicendoci inoltre che Poggio Bustone è un paese che tiene molto a cuore il turismo portato dai camperisti...già sono ben oranizzati ed il paese è veramente da visitare...proprio un bel borgo, non mancate di passarci. Un salutone a tutti voi...noi da questa domenica in poi saremo al chiodo per un bel pò....ma non mancheremo di seguirvi qui sul forum...ma i ginetti per una bella pizza a mò di :affittiamo una sala in una qualsiasi parrocchia e portiamo qualcosa ciascuno..beh per quella ci siamo sempre basta sentirsi e organizzare...[;)][;)][;)]
16
Morfeo
Morfeo
13/07/2009 141
Inserito il 06/10/2009 alle: 14:21:27
Siete una vera ma bella banda di matti, già mi mancate un po' quai come la porchetta. Non è detto che se organizziamo una pizza nei vs dintorni nn salga. Grazie a tutti per la vs simpatia. Ciao Morfeo
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 14:34:26
Buongiorno[:D][:D] Tra qualche domenica io Uomo- Capo- ho deciso che andrò a mangiare un piattone di Cascio e Pepe dal mio amico Gianfranco ai laghetti di Lunghezza[:p][:p][:p] Se...e dico se, qualcuno passa da quelle parti, lo faccia sapere ora...o taccia x sempre[}:)][}:)][}:)] Miiiiiii quanto so Mas*****ooo[:D][:D][:D]
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 06/10/2009 alle: 14:37:52
...di la verita', quanto ti mancano i nostriid="size3">id="blue"> ...ma che so i cascio e pepe? [}:)]id="size2">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 14:44:55
Azzz[:D][:D][:D][:D][:D] Cacio....scusa Bettina[:I][:I][:I][:I] Comunque i vostri brindisi non mi mancano per niente[}:)][}:)][}:)] Lo sapete bene quanto vi odio tutti[}:)][}:)][}:)][:D]
Annalisa63
Annalisa63
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 14:54:44
Dopo un pasto schifoso (pesce lessato con melanzane [xx(][xx(]) vi invito a un gustosissimo (soprattutto poco poco calorico). PER PASQUALEid="size3">id="red">. Ciao Pasquale come va? Giusy e le bambine come stanno. Dalle un da parte mia Ciao ciao
Annalisa63
Annalisa63
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 14:58:59
Barzellettina da leggere mentre bevete il caffè:id="size2"> "Entra in negozio una signora: Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO.Il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta diPRONTO e una di VETRIL.Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO…..Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedrà il lavoro fatto.Bravo, ha ragione, lo compro. Vedi - dice il droghiere al commesso - così si fa. Entra una seconda signora: Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL…Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO. Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL…Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili! Ha ragione, compro tutto! Bene - fa il droghiere al ragazzo - vedi come si fà! La prossima cliente toccherà a te. Entra ancora una signora: Buongiorno, …Vorrei una scatola di TAMPAX.Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL. Scusi, ma deve esserci un errore. Io le ho chiesto solo… Lo so – la interrompe il commesso - ma visto che questa settimana non si tromba, la vogliamo dare una pulitina alla casa?"
Annalisa63
Annalisa63
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 15:54:34
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 06/10/2009  10:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MERAVIGLIOSO...id="size4">... io mi ci vedo già e questi sono i RAGAZZI IN CAMPER .... SU SAGWAY
18
chacarp
chacarp
26/05/2008 10
Inserito il 06/10/2009 alle: 16:01:40
Ciao a tutti!!! Leggendo qua e la ho "sentito parlare" di brindisi... Ve ne propongo uno che mi sembra adatto ai camperisti, che viaggiano tanto.... Pronti??? Alzate il bicchiere allora: "Dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno... ...sti caxxi de 'ndo stamo se er vino ce l'avemo!!!" CIN-CIN!!! Un saluto a tutti ed ancora grazie per l'ultimo week end Carlo
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/10/2009 alle: 16:08:07
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]è ricicciato Prodigioooooooooooooo ciaoooooooooooooooo pakinooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D] dunque andiamo per ordine : non sia mai ma dico mai che tu ometto sottomesso (Prodigio)[:D] a donna potente e di bell'aspetto (Giusy)[^]...venga a Lunghezza senza dirmi a me donna anche premiata con medaglia [:D][:D][^][^] dove come e quando...insomma per farla breve io sarò il cacio[xx(] e ginetto il pepe[:D]....questo per dirti che se vieni l'11 o il 18 non ci sono...e non ti azzardare a venire proprio in questi giorni saiiiiiiiiiiiiiiii[:(][:(][:(][:(] facciamo per il 25???????? bello si daiiiiiiiii il 25 è una domenica bellissima...dunque aspetto tue notizie!!!!!!!id="blue"> ginettacacio!!!![xx(][xx(][xx(] (sai che odorino)
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 06/10/2009 alle: 16:09:56
Marco questa non la conoscevi? Bravo Chacarp, hai subito capito che aria tira da queste parti [;)] id="size3"> id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/10/2009 alle: 16:17:07
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 06/10/2009  10:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D]bettaaaaaaaaaaaaaaa sei un vulcano di ideeeeeeeeee che bellooooooooooo io pure,pure io,noi anche,pure noi...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Annalisa63
Annalisa63
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 18:33:21
a tutti voi.....id="size3">
e id="size3">
baci baciid="size5">id="red">
16
Morfeo
Morfeo
13/07/2009 141
Inserito il 06/10/2009 alle: 18:46:31
BETTA E BETTO A POGGIO BUSTONE
16
Morfeo
Morfeo
13/07/2009 141
Inserito il 06/10/2009 alle: 18:50:22
> Ottima idea, ma nn mi volete proprio? Una cosa un po piu vicina a me noooooooooooooo [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
16
Morfeo
Morfeo
13/07/2009 141
Inserito il 06/10/2009 alle: 18:54:08
L'altra volta mi hanno chiesto se facevo parte del gruppo ragazzi in camper........, io risposi che nn facevo parte di nessun gruppo e che mi ero organizzato con voi il week end a poggio bustone. Ma se oggi qualcuno mi chiede!!............................... IO SONO UNO DEI RAGAZZI IN CAMPERid="size6"> Però solo se Capone mi rifà il brodino [:)]
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 06/10/2009 alle: 21:27:58
quote:Risposta al messaggio di Morfeo inserito in data 06/10/2009  18:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'idea e' quella, o qualcosina di simile, ma non necesseriamente si deve svolgere li! [;)]id="size2">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/10/2009 alle: 21:36:47
quote:Risposta al messaggio di Morfeo inserito in data 06/10/2009  18:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)] grande Morfeo...così si fa...benvenutoooooooooo,in queste occasioni si paga una cena a tutti noi...dai quando ?????[:D][:D][:D][:D]
16
Morfeo
Morfeo
13/07/2009 141
Inserito il 07/10/2009 alle: 00:30:36
STAVO ANDANDO A DORMIRE MI SONO GUARDATO ALLO SPECCHIO E ....... MI SONO ACCORTO DI AVERE DUE OCCHIAIE, LE VEDENTE ANCHE VOI , SARà MEGLIO ANDARE A DORMIRE NOTTE......
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/10/2009 alle: 07:51:13
Buongiorno a tutti[:D][:D][:D] @ Annalisa, tutto ok a casa[;)] ti salutiamo con un forte abbraccio anche io e Giusy[;)] Un bacio grande a te e tutta la tua bella famiglia[:X][:X][:X] @ Ginetta, ma la smetti di gridare??? miiiiiiiiiii...e su FB, su Col, su Msn[}:)][}:)][}:)] Guarda che ti meno femmina[}:)][}:)][}:)][:D] P.S. ti chiamo per farti sapere quando verremo[;)] P.P.S....Ci mancavano solo i nuovi Cin Cin[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link