Buongiorno[:D][:D]
Tra qualche domenica io Uomo- Capo- ho deciso che andrò
a mangiare un piattone di Cascio e Pepe dal mio amico Gianfranco
ai laghetti di Lunghezza[:p][:p][:p]
Se...e dico se, qualcuno passa da quelle parti, lo faccia sapere
ora...o taccia x sempre[}:)][}:)][}:)]
Miiiiiii quanto so Mas*****ooo[:D][:D][:D]
...ma che so i cascio e pepe? [}:)]id="size2">id="blue">
Dopo un pasto schifoso (pesce lessato con melanzane [xx(][xx(]) vi invito a un gustosissimo
(soprattutto poco poco calorico).
PER PASQUALEid="size3">id="red">.
Ciao Pasquale come va? Giusy e le bambine come stanno. Dalle un
da parte mia
Ciao ciao quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 06/10/2009 10:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MERAVIGLIOSO...id="size4">... io mi ci vedo già
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 06/10/2009 10:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]bettaaaaaaaaaaaaaaa sei un vulcano di ideeeeeeeeee che bellooooooooooo io pure,pure io,noi anche,pure noi...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 06/10/2009 10:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea, ma nn mi volete proprio? Una cosa un po piu vicina a me noooooooooooooo [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di Morfeo inserito in data 06/10/2009 18:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'idea e' quella, o qualcosina di simile, ma non necesseriamente si deve svolgere li! [;)]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Morfeo inserito in data 06/10/2009 18:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] grande Morfeo...così si fa...benvenutoooooooooo,in queste occasioni si paga una cena a tutti noi...dai quando ?????[:D][:D][:D][:D]