quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 08/10/2009 08:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione Patrizia...se solo il nostro luiid="red"> [;)][;)] si facesse sentire!!!! [xx(][xx(][xx(] mi ha comunicato che mi avrebbe chiamato luiid="red"> esso stesso medesimo....mi ha abbandonata...sedotta e abbandonata...ahhhhh come soffro[:D][:D][:D][:D][:D]....ma fammi capire una cosa...ma con te si fa sentire?????? ahhhhhhhhhhh traditoreeeeeeeeeid="red"> come soffro,come soffro!!!!! comunque appena ho sue notizie ti chiamo e poi puoi tenerloid="red"> per sempre con te io ormai per luiid="red"> sono cosa vecchia[:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(] ginettatradita[:0]
BUONGIORNO A TUTTE LE BELLE SIGNORE PRESENTI SUL COL .... ANCHE SE UN PO INRRICONOSCENTI CON I LORO SIGNORI E PADRONI ...[:D][:D][:D]id="blue">id="size5">...
MA NON IMPORTA ...NOI SIAMO.... "SANTI" ..id="blue">id="size5">[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 08/10/2009 09:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tr.... procede, come tutti i tr..... ma ce la faremo [^]. A proposito: a domani!!! Luciiiiiiaaaaaaa come va?