Fiorello era un po dubbioso [xx(] ...
Forse avrebbe voluto mettersi in un altro posto [}:)]...
... dove poteva mangiare di + [}:)] !!
id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Morfeo inserito in data 19/10/2009 23:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma Morfeo come si fa a realizzare un logo che rappresenti l'unicità di ognuno di noi..il "camperismo" è bello perchè è libertà...naturalmente queste sono le mie idee io non voglio chiudermi in un logulo[:D][:D][:D]..dai visto che si avvicina il 30 ottobre...logulo ci stà benone perchè ricorda l'ignoto,l'oscuro tipico della festa di AULIN come dice una persona che conosco bene[:D][:D][:D][:D][:D] non ci crederete ma codesta persona mi ha detto proprio così:" ma tu ci vai alla festa dell'Aulin?" si certo che ci vado magari vestita da...da...da...e no cari non ci pensate nemmeno non mi vesto da quella cosa[xx(][xx(] mi vesto da TACHIPIRINA[:D][:D][:D]...che simpatica la mia amichetta
quote:Risposta al messaggio di marco1962 inserito in data 19/10/2009 11:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcoid="size6">id="red">, io oggi sto così
voglio andare in ferie [V][V][V], voglio tornare a quest'estate quando nuotavo con il mio amico Flipper...
che bei momenti.
Per quanto riguarda Roberto & Co. sono STRAFELICI PER IL MILAN (hanno cacciato un urlo al primo gol che Napo non riusciva a riprendersi dallo spavento [:(!][:(!][:(!][:(!]).
E i tuoi come vanno? Marina tutto a posto? per forza con un marito così [^][^][^][^] (è quello che avresti risposto te [^][^]). Dalle un bacione grande grande.
salutoni