quote:Risposta al messaggio di Morfeo inserito in data 19/10/2009 23:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pessima idea [B)]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 20/10/2009 09:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la EttoFamily vota per Fumone FUMONE 89.061.000 + 2 voti FRASCATI sempre 1 ma al ristorante in 89.061.002 ??? [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 20/10/2009 17:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu Giuda [:D] !!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Morfeo inserito in data 20/10/2009 16:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:D][:D][:X] ma no Morfeo non è una pessima idea ...io ti rendo la mia spiegazione che ti posso assicurare che di prima mattima è frutto di uno spresciamento di meningi atroce[:D][:D][:D][:D] tutto il giorno con i figli si corre a cercare dei marchiid="red"> tutto il giorno mi telefonano alcuni marchiid="red"> a casa per pubblicità ovunque mi giro vedo dei marchiid="red"> marchiid="red"> sono tante persone che si chiamano Marco (che battutaccia e pure di prima mattina[xx(][xx(][xx(]) l'unico posto dove non ho marchiid="red"> è il cervello...e mi piace tenerlo bello senza marchiid="red">.id="red"> tu sei unico proprio perchè non hai marchiid="red"> se non quello di portatore di sfogliatelle!!!!!!!!! daiiiiiiii Morfeoooooooooooo su su non stiamo qui a pettinare le bambole (come dice la nostra Betta[:)])...a proposito quanti voti tu portasti per Fumoneid="green">id="size4">!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete notato mentre balla il sig. Betto ... come ci prova con un bacio appassionato [:D][}:)] ?!?!?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Siamo carine, eh [:I] ...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO A TUTTI..... SCUSATE LA MIA .. FORMA ...MA OGGI E' PEGGIO DI LUNEDI.
MI SA CHE DEVO PENSARE ALLA PENSIONE[:D][:D][:D][:D]
id="blue">id="size5">
E anche una bravissima cantante: la bella Anna [:p] del nuovo equipaggio di Giorgio... che vogliamo rivedere presto!!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Insomma come al solito... non ci siamo fatti mancare niente [:p][;)] !!!id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">