SCUSATE ....MA HO ANCORA UN PO DI .....SONNO
[:(][:(][:(]id="blue">id="size4">
HO PROPRIO BISOGNO DI UN BUONid="blue">id="size4"> ....
COMUNQUE BUONA GIORNATA A TUTTI.....E COMPLIMENTI A I MILANISTI E JUVENTINI [;)][;)]id="blue">id="size5">id="blue">id="size5">
Bene, vedo che avete finito il caffè e non me ne avete lasciato neanche un goccio [:(!] !!
Vabbè! Intanto vi avviso che ho aperto il post di Perugia [;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
ECCO FATTO
id="blue">id="size5">[:D][:D][:D]
Un abbraccio Roberto, Annalisa, Federico, Filippo e Napoleoneid="Verdana">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 04/11/2009 14:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="blue"> Non ci pensare proprio!!!! id="size3">
[:D][:D][:D]