NON FARE COSI'...... FARETE UN DERBY CON IL FROSINONE [:p][:p]id="blue">id="size5">
ATTENDO PAZIENTEMENTE VOSTRE NOTIZIE [xx(][xx(][xx(]id="blue">id="size5">
CORAGGIO RAGAZZI ... SIAMO ANCORA QUA SU'....id="blue">id="size5">[:D][:D][:D][:D]
id="blue">id="size5">
E POI ........
FATTI FARE TANTE COCCOLE....[:)]id="blue">id="size5">
id="blue">id="size5">
Maurizio