dai fantasmi!!!!!!!![:D][:D]
Maurizio quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 09/11/2009 08:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno caro Maurizio con tutto quello che abbiamo mangiato correre è una parola grossa[:p][:p] X Fiorello ci sarà una rivincita[:)][:)] A tutti una buona giornata Luciaid="size3">
a tutti quanti.
Però io che sto scrivendo non sono il Bradipone ma la sua gentile consorte, ed è per questo che mando un grandissimo bacio[:X] a tutte la ragazze...in camper.[:X][:)][;)]id="size3">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Morfeo inserito in data 09/11/2009 19:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, anche voi ci siete mancati.... come state? e il piccolo moralizzatore? ....a prestissimissimo!id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 09/11/2009 19:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIIIIIIIIII!!!![:)][:)][;)][;)] Betta io sono pronta, quando la organizziamo????[:X][;)]id="size3">id="purple">