quote:Risposta al messaggio di Naldo inserito in data 13/11/2009 10:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ... sarete soli [:(] visto che noi e gli altri andremo a Perugiaaaa ...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
BEEETTTAAAA che bello quel trenino id="navy"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [:)][}:)]!!!!
Eugenio purtroppo [:(] non ha giorni per capodanno e quindi cercheremo qualcosa di più vicino.id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
Angelica matta come un cavallo.... ma perchè ancora non vi eravate accorti[;)][^] E' cosa risaputa[:p] La cosa che mi preoccupa è la "vecchiaia"[;)][:0]
Angelica hai posta.....id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 13/11/2009 11:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so purtroppo,[V][V] non abbiamo detto nulla poichè a tutt'oggi ancora non sappiamo se ci potremmo andare, [}:)][}:)] pertanto non volevamo impegnare nessuno. [:)][:)] id="Verdana"> id="size3"> id="green">
quote:Risposta al messaggio di Naldo inserito in data 13/11/2009 12:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli... già lo sapevamo [:D] !!id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 13/11/2009 11:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posta letta...ma se poi non troviamo posto? mi hanno detto che ci vanno in tantissimi...e se poi fa freddo !!!! io amo il caldo...dai bianca andiamo alle bahamas...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 13/11/2009 14:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> curiosa? essere codesto un posto.......... to be continued[^]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">