CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
729 20 20903
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 18/11/2009 alle: 15:19:31
Fiorello ho risposto!id="size3">id="blue">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 18/11/2009 alle: 17:18:53
Ginetta per me va benone tutto, e considerando che questo sabato tu, Betta e Bratilde non potete.... direi di fissare la serata dei Ragazzi in Camper per sabato 28 novembre [:p][;)] ! Mi pare di aver capito che va bene a tutti, giusto [;)] ? Poi Pino o Lucia ci faranno sapere qualcosa e decideremo il posto [^] !! Se c'è qualcuno al quale non va bene... parli ora o taccia per sempre [xx(][:D] !!!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 18/11/2009 alle: 17:21:58
.... la "bestia " di Ginetta è... è... è....[?][|)] Quindi quando ci rivediamo... Ginetta avrà la "bestia" nuovaaaaa.... E' un po' inquietante questa rivelazione [xx(] ... non trovate? [xx(][|)][8)][B)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 18/11/2009 alle: 19:55:38
A Pinoooooooooooo so' arrivati 'sti occhiali [8)]? id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 18/11/2009 alle: 21:31:17
Bid="red"> Uid="navy"> Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange"> Sid="limegreen"> Eid="navy"> Rid="brown"> Aid="navy"> id="size6">
X PATTINA .... Sono arrivati i miei BERNARDONI ...... id="green"> Ragazzi ... ho inserito il post della serata al RISTOQUIZ Io intanto sto studiando per i QUIZ, prendo lezioni di canto per il Karaoke e mi sto allenando a muovere il SEDERE [:D][}:)][}:)]id="red">id="size4"> id="Comic Sans MS">

Modificato da Pino e Lory il 18/11/2009 alle 21:35:41
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 19/11/2009 alle: 07:21:26
Buongiorno a tutti....ma su questo forum si dorme troppo sono andata in seconda pagina a recuperarlo....su ragazzi SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size5">id="blue">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/11/2009 alle: 07:45:07
BRAVO Pino [:p] ... però non ti allenare troppo... altrimenti non ci sarà gara!!! Vincerai sicuramente TU !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/11/2009 alle: 09:32:50
[:0] ATTENZIONE ATTENZIONE [:0] : a tutti i Ragazzi [:X] ... andate a leggere il post di Marco1962: "Ragazzi in camper Capodanno tra Venezia e Trieste" ... stiamo valutando una ulteriore possibilità di itinerario: Venezia o Verona - Merano con una bozza di programma, e ditemi che ne pensate [:p][;)] ! Patty [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 19/11/2009 alle: 09:46:28
Buongiorno ragazzi....purtroppo la sala vicino a me non può essere utilizzata[:(][:(] Considerato il periodo pre natalizio, il mio parroco (sempre molto attivo!!) fino alla metà di gennaio non la molla[V][V] Io ci ho provato mi dispiace[:(][:(] Un saluto e una buona giornata a tutti Luciaid="purple">id="size3">
17
marco1962
marco1962
03/04/2009 531
Inserito il 19/11/2009 alle: 10:32:10
BUONA GIORNATA A TUTTI [:D][:D]id="blue">id="size5">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 19/11/2009 alle: 11:01:51
Buongiornissimo veloce da bettacasaligachetuttopulisceenonvedeloradiandareinufficiochefaticameno! [xx(]id="size4">id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 19/11/2009 alle: 13:05:36
Buongiorno di un sole caldo e temperature gradevoli da una ginetta molto indaffarata,intanto devo dire una cosa : Signora Betta ha posta!!!!!! La mia bestia freme per l'uscita di sabato[^][^],poi vi dirò come si è comportata,è stata una decisione importante ma si doveva fare...ormai non c'era più scampo...ovunque andavamo i miei uomini di famiglia mi dicevano" mamma è ora di farlo" e alla fine ho firmato ed ho fatto tutto....sono soddisfazioni immense che vi devo dire di più...ahhhhhhhhhhhhh mi sento realizzata...e non vedo l'ora!!!!! Uhmmmmmmmmmmmm vi lascio con questo dubbio amletico o atletico?[:D][:D][:D][:D][:D] Un bacione lo mando al nostro oste che ci manca tantissimo.....con l'augurio di poterlo rivedere al più presto!!!! Ciao Prodigio di-vino [:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 19/11/2009 alle: 13:50:39
Sig.ra Ginetta21 Le ho risposto! id="size2"> id="blue">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 19/11/2009 alle: 15:01:29
Proprietà fondamentali del Cioccolato Fondente. Al latte. Bianco. Alle nocciole. Al peperoncino. Comunque si presenti, è sicuro piacere. Il suo è un fascino senza tempo, in grado di far innamorare di sé i palati più raffinati. È il cioccolato, l’oro della tavola. Oggi le moderne conoscenze scientifiche hanno permesso di studiare con maggiore precisione tutte le salutari virtù di quello che un tempo veniva considerato con rispetto il “cibo degli dei”. Gli effetti benefici sono riferibili alla peculiare composizione del cacao e, di conseguenza, del cioccolato: in particolare a sostanze che vanno dai sali minerali, ai flavonoidi, alle ammine biogene, alla teobromina. Il cioccolato può proteggere il sistema cardiovascolare Dolce per l’anima Fa bene anche all'amore id="size3"> id="green">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 19/11/2009 alle: 15:02:55
Il cioccolato può proteggere il sistema cardiovascolare I flavonoidi contenuti nel cacao hanno azione vasoprotettrice perché inibiscono l’ossidazione del colesterolo LDL (quello “cattivo”) e ritardano l’attivazione e l’aggregazione delle piastrine (coinvolte nella formazione di trombi). Inoltre hanno azione immuno-stimolante perché inibiscono la secrezione di enzimi ad attività infiammatoria. Il cacao, grazie al contenuto in polifenoli, contribuisce a favorire il controllo della pressione arteriosa, normalizzandone i toni dovuti a fattori esterni (alimentazione, stress, eccetera). Il cioccolato favorisce la concentrazione. Anche se in quantità ridotte rispetto ad altri prodotti alimentari quali tè o caffè, il cacao e il cioccolato contengono teobromina e caffeina, due metilxantine ad azione stimolante: la teobromina è presente in quantità 10 volte superiori alla caffeina (circa 400 mg in 100 g di cioccolato fondente). Entrambe le sostanze hanno un’attività sul sistema cardiovascolare, respiratorio e su quello nervoso centrale. Questo fa sì che, pur se assunto in quantitativi limitati, il cioccolato contribuisca a migliorare l’attività cerebrale (influendo in particolare sull’attenzione) e respiratoria. id="size3"> id="blue">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 19/11/2009 alle: 15:04:44
Dolce per l’anima Il capo che ha la luna storta, l’autobus che ci parte sotto il naso, il computer che dà i numeri. Eh sì, ci sono giornate in cui nulla va per il verso giusto. Eppure, a volte, basta il conforto di un paio di bonbons per ritornare a vedere qualche sprazzo di rosa. Il grado di piacere che procura la cioccolata oltrepassa largamente la semplice barriera del gusto ed esistono ragioni scientifiche per spiegare questo fenomeno. I sentimenti e le nostre emozioni, infatti, vengono influenzati dal cibo e da determinate sostanze in esso contenute che, durante la digestione, agiscono sul sistema nervoso e sulla produzione di ormoni. In pratica, alcuni composti presenti nei vari alimenti stimolano il cervello per mezzo di messaggeri chimici, i neurotrasmettitori, che consentono alle cellule nervose di “dialogare” fra loro arrivando a determinare anche le sensazioni e gli stati d’animo. Al cioccolato è stata attribuita la capacità di favorire la produzione di serotonina, chiamata anche “neurotrasmettitore del buonumore”: questo ormone possiede, infatti, un’azione stimolante sul sistema nervoso, agendo sull’umore, sul sonno e sull’appetito. Tra i neurotrasmettitori, ve ne sono alcuni, le ammine biologiche, che si trovano nel vino, nei formaggi, nei salumi e anche in cacao e cioccolato: il denominatore comune è che si tratta di prodotti tutti derivanti da fermentazioni, ovviamente diverse. Tra queste vi è la feniletilamina. Si tratta di una sostanza euforizzante e antidepressiva che il nostro organismo è in grado di produrre anche da sé quando si provano emozioni molto intense come l’innamoramento. È stato detto che la feniletilamina dà la sensazione di… trovarsi su un ottovolante. Ma il cioccolato come è noto è anche fonte di piacere, in quanto induce la secrezione di endorfine, sostanze prodotte dal cervello che innalzano la soglia limite del dolore e danno euforia diminuendo, per contro, la secrezione di catecolamine, generatrici di stress. Parliamo, ora delle anandamidi, contenute sempre nella nostra tavoletta. Il nome deriva dal sanscrito “ananda”, che significa felicità. Vengono definite anche “endocannabinoidi”, perché nel cervello si legano agli stessi recettori della marijuana: sono sostanze presenti anche nel latte materno e bovino, ma in quantità troppo limitate per avere una funzione psicosomatica o generare dipendenza. id="size3"> id="purple">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 19/11/2009 alle: 15:05:46
Fa bene anche all'amore!Gran parte delle molecole contenute nel cioccolato (feniletilamina, teobromina e altre) hanno un ruolo tonico, antistress, agiscono sull’umore e offrono una migliore resistenza alla fatica: questo ha fatto sì che, nei secoli, cacao e derivati si siano conquistati la fama di avere un buon potere afrodisiaco. È per tutto questo che il 77 per cento degli italiani (studio di Eurisko) dichiara di adorare il cioccolato, tanto da non poterne fare a meno? 9 italiani su 10 inoltre considerano il cioccolato un’ottima fonte di energia. Tutto porta a concludere il fatto che il momento di piacere regalato dal cioccolato è davvero unico e indimenticabile: un piacere che godremo già attraverso la sua brillantezza, il suo tatto setoso, sentendo il suo profumo eccitante, e poi lasciandolo sciogliere in bocca… un vero rito che coinvolge tutti i sensi, capace di regalare una diffusa sensazione di puro benessere sia fisico sia mentale.id="size3">id="green">id="size3">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 19/11/2009 alle: 15:09:36
...adesso mi sento meno in colpa! [;)]id="size4">id="green">
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 19/11/2009 alle: 16:26:02
salve a tutti, mi ricordo che anno scorso siete andati a Lubiana, volevo sapere come vi sieste trovati e dove avete soggiornato temperature, attrazzioni etc etc ....insomma il vostro giudizio. Noi avevamo trovato il lubianaresort come camperggio. Leona
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 19/11/2009 alle: 16:34:16
Ciao Leona, mi ricordo di voi, siente venuti a Poggio o sbaglio? come state? tutto ok? un saluto alle tue signoreid="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
53 minuti fa
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link