quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 24/05/2010 18:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Etj noi non verremo, sarà per la prossima!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Gennaro.id="Script MT Bold">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 26/05/2010 08:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco lo sapevo che a dormire per due giorni mi perdevo quaccosa di interessante[V][V]AUGURISSIMI A GINOid="size5">id="red">[:)]scommetto che la torta ve la siete pappata tutta[:(] vabbe la prossima volta dormo meno e mettendo 2 stecchini sotto gli occhi vigilero cosi da non farmi scappare piu le torteeeeeeeeee elypoppins assonnata[V]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 26/05/2010 09:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ecco perchè io vado a correre per smaltire il mio e quello di Ginetto! ciao Olga ,a prestissimo !!id="red">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 26/05/2010 13:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai ci rifaremo!! l'estate si preannuncia lunga e ci vedrà tutti al mare sotto i tendalini!! comunque anche i ginetti daranno la loro presenza solo dopo aver visto il calendario del torneo estivo di calcio[}:)][}:)]...mamma mia con sto pallone davvero non se ne può più...oronzo canà scegli o me o il pallone...[xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D]...mamma mia ha già risposto...dice che tonda (o tonta non ho capito bene [:D][:0]) già ci sono [:D]ma che il calcio non si tocca[:0]...chi mi ospita? faccio le valige e me ne vò[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... ... .... ... id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 26/05/2010 13:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilla ginetta ti ospito io[:D][:D][:D]vieni pure tranquillamente vedrai che pacchia da me[:p][:p][:p] giusto giusto c'è da zappettare l'orticello poi c'e da tagliare l'erba al prato il cambio stagione da finire e dulcis in fundo tutte le persiane delle finestre da pulire dai peli dei pioppi[}:)][}:)][}:)] come vedi il divertimento non manca[:0][:0][:0][:0][:0] elypoppinsi in attesa di ginetta ospite lavorante....id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 26/05/2010 16:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Ellypoppins sei gentilissima ma come dire...ginetta filippina è svampata signò ,solo a sentire nominare tutte le cose che dovrebbe fare...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 26/05/2010 08:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[?] All'Altamarea ?[?] Ma dove stà ![?]
Mandatemi le coordinate GPS...
Altrimenti mi perdo ...
Ma Sarà difficile venire ...
Sicuramente è troppo lontano ....
Un Saluto a Tutti id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">