quote:Risposta al messaggio di unerring inserito in data 26/05/2010 20:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo...si si ho finito !! ma vedrai che fra un pò ci si rivede al mareeeee così più che fotoromanzi mi toccherà specializzare in fotoritocchi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...tu conosci "l'alta marea" è un area sosta camper vicino Foceverde e forse si và lì il primo uikend[:D] di giugno...ma voi siete due sportivi non avete bisogno di fotoritocchi ma qualcuno che conosco compresa io siiiiiiiiiiiiii...un saluto a Serena! Ginetta che se non farete un consistente bonifico sul suo conto corrente scatterà foto moooooooltoooooo compromettenti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 26/05/2010 20:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando Fiorello stai attento a non sbagliare strada [:0][:D] !! BUONGIORNO Ragazzi [;)] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 27/05/2010 09:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè dai non lo dico più[B)]...ma non escludetemi così[:D]...sennò ci rimango male[:D]...su su per favore[:D]...vabbè dai ho capito: invece che chiedere il bonifico per non pubblicare le foto...vorrà dire che accetterò i contanti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e adesso permettemi un saluto alla mia socia dei "lorygin viaggi disorganizzati"[:D][:D][^][^] ciaooooooo loryyyyyyyyyy ! ginetta sempre socia[;)]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 27/05/2010 15:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le invasioni qua non si scusanoooooooo [:D][:D][:D][:D][:D] ma che scherzi tu e la tua famiglia siete i benvenutiiiiiiiiiiiiiiiii Ecco vi presento : amici e amiche di "ragazzi in camper..." tale tatanka è un mio concittadino, e le foto di cui accenna ritraggono voi "ragazzi in camper ..." in atteggiamenti mooooltoooo equivoci[:D][:D][:D][:D][:D] e quindi se non pagate vi troverete in prima pagina su oggi,chi,gente,visto etc.... ma dai che scherzo,Tatanka mi stà dando una considerevole mano per quanto concerne l'area sosta di Tivoli...abbiamo intenzione di rendere ancora più appetibile l'idea di venirci a trovare e visitare così la bellissima città in cui vivo!! grazie tatanka,controllo e poi ti faccio sapere...e vienici a trovare qui più spesso sei il benvenutooooooooooooooooo! Ginetta Tiburtinaid="green">
quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 27/05/2010 17:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ginetta mela? ahhhhh ho capito adesso...ginetta mela,pera,pesca,albicocca,fragola,ciliegia= ginetta macedonia[:D][:D][:D][:D] Buongiorno fruttato a tutti voi!! la settimana volge al termine e anche Monna Lucia va via dlle nostre pareti[:D][:D] per far spazio al prossimo velino o velina,non ricordo,del calendario "ragazzi in camper e ..." Ginetta che cambia pagina[^]id="red">
E soprattutto... iniziano i mondiali [:p] id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 28/05/2010 09:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza offesa alcuna...ma l'espressione di Fiorello mi mette l'ansia[:D][:D][:D][:D][:D][:D] con l'occhio sbarrato e la linguaccia[:0][xx(][;)]... e quindi preferisco,almeno per il momento,lasciare il sorriso enigmatico di Monna Lucia[:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta che cambia pagina più in là[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 28/05/2010 15:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] eccolo il vincitore del camper laika con i ginetti annessi...svelato il ginquiz: chi vi mandava i saluti ,cari ragazzi in camper e giriamo la chiave...è lui PRODIGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ciao Pasquale,come puoi leggere qui si scrive poco perchè lavoriamo,ci facciamo belli,etc etc ...e siamo raffreddati (che bella battuta che ho fatto[:D][:D][:D][:D]) però tu sei sempre nei nostri discorsi e nei nostri brindisi non ti fischiano le orecchiozze?....un bacio anche a te e alle tue meravigliose donne!! si è amici al di là di un camper....quindi quando vuoi sedie si trovano e un brindisi insieme lo faremo di certo!! Ginetta nostalgica[:X]id="red">