quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 28/05/2010 16:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissima[:D][:D][:D] si è cominciato a piovere[:(][:(]speriamo che domeni si rimetta[xx(][xx(]io volevo andare a cogliere le fragoline di bosco(banalissima scusaaaaaaaaaaaaaaaa ma nei boschi ci vo ugualmente...)[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size3">
Gente , sono stato all'Alta Marea , quest'anno non accetta prenotazioni , ma ci da la possibilità di prendere le piazzole , basta che chi arriva per primo prende per tutti , chiaramente deve pagare il biglietto , quindi bisogna essere sicuri chi viene , eventualmente vado IO il venerdi' in macchina per transennare i posti che ci servono...
Allora " The Woman of the Lists "
Avanti con le prenotazioni...
A Patri'...sei Te ...hai capito ?
Deviiiii scriveeeeee la listaaaaaa...
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
[:)][:)]A tutti i R.I.C.
[:)][:)]I BRADIPI presenti all'altamarea da sabato([:D][:D]finalmente,era oraaaa!![:D][:D][8D])id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
[:D]Augustoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 30/05/2010 17:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UAoooo... The woman of the list [:0][:0] ... proprio io?!?!?! Me piaceeeeee [;)][;)] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bradipo inserito in data 30/05/2010 20:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) R.I.C.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> >> ... avevo letto RINC ...id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> [:0][B)][}:)][:D]
...e che soddisfazione! id="size3"> id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 31/05/2010 10:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> R.I.C oppure R.I.N.C ha ragione la nostra betta coltivatrice di fiori balconati[:D][:D][:D][:D][:D]...fa very chic...poi quando ci conoscono più che chic facciamo hic...[:o)][:D][:D][:D][:D][:D]..ecco vedete quanto una lettera faccia differenza [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 31/05/2010 08:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pronti prontissimi per venire a tivoli [:D][:D][:D]non vediamo l'ora di rivedervi[:)][:)] intanto sarà meglio che prenda ancora un po di tintarella se voi andate al mare vi bronzerete tutti(taverneloooooooooooooo)e io non voglio essere elymozzarella[}:)][}:)] un saluto a tutti tutti tutti con tanta voglia di riabbracciarviid="blue">id="size3">