quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 03/06/2010 10:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per appunto!! ho dimenticato il cucciolo di Capone; bello della zia, anche Andrea ha gli esami!![:X] mmmm...mi sa che il tavernello lo dobbiamo nascondere in cantina...[:0][:0]id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 03/06/2010 18:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma in cantina non ci avevi già nascosto il grappin?[:D][:D][:D][:D] eccomi qui,grazie per il pensiero che avete per Riccardo sotto esame[;)][;)],debbo dire che è anche divertente perchè se prima cercavo cose varie su internette [xx(] adesso cerco tutto sull'Africa[:D][:D]...lui sotto esame io sotto a cercare :piantine,grafici,etc etc...[:0][:0] Ptacconelli è sempre parcheggiata nella sala riunioni? [:D][:D] e che farà tutto il giorno? [:0] Ellypoppins qui tutto è pronto per accoglierti: banda...non quella musicale...ma una banda banda[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ginetta compnente di una banda di matti[:D][:D][:D][:D]id="green">
Gennaro.id="Script MT Bold">id="size5">id="red">