quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 07/06/2010 19:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yuma58...[:D]id="size4">id="blue">
Un saluto a tutti i ragazzi in camper...id="Century Gothic">id="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 08/06/2010 14:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in qualità di valletta dell'Eugenio's quiz ho deciso comunque di risponderti con un: Ritenta sarai più fortunata... ma stasera il saggio lo fai tu?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ah nooooooooo ,meno male[:D][:D][:D][:D] ...e allora un "in bocca al lupo" alla bellissima Irene ballerina...da quello che ho visto domenica...ha ripreso tutto dal papà che ci ha dato un assaggio della sua vena artistica mentre ci allungava i bicchierini con il caffè dal camperid="red">
quote:Risposta al messaggio di filippo_* inserito in data 08/06/2010 16:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissima allora preparo quaccosa di sfizziosissimo...tipo un'insalatina[}:)][}:)]scherzo ho gia in mente una ricettina nuova nuova[:D][:D]sono contenta che venite non vi dico la curiosita che ho di ginettaciceronaid="size6">id="red"> che ci aspetta per mostrarci le bellezze locali e di farci 4 risate(e bevute) in vostra compagniaid="blue">id="size3">