quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 08/06/2010 14:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero di vedetta dall'alto del mio TANDEM [;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
...id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Per tutti gli altri vi do un'indizio:
L'equipaggio non è di Roma e neanche della provincia.
Dai si riparte con il gioco...[;)]
Chiaramente la mia ginvalletta in mia assenza può proclamare il vincitore, il mio Tandem è sprovvisto di spinotto x Pc.[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 08/06/2010 16:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ciao Paomar...[:)][:)][:)][:)][:)][:)]...allora come state ? noi come vedi manteniamo giovane il cervello rispondendo all'Eugenio's quiz abbiamo sempre detto che il mondo è piccolo e prima o poi ci si rincontra tutti...[^] e gli Eugeni hanno rincontrato tre persone che ci hanno inviato i saluti...questo il quiz...io mi sono autocanditata e di conseguenza promossa valletta[^][^][^]id="green">
ginetta cicerona anomala[xx(][xx(]
id="blue">
la foto sopra ritrae "il tempio di vesta" qui vi ci porto a piedi,qui non si paga nulla per visitarlo !!id="green">
img263.imageshack.us/img263/7475/200907tivoli11.jpg"> [/URL]
Volevo fare una sorpresa a Ginetta ma mi è partito l'invio [:D]
questa è la cascata,non ci lanceremo tranquilli[xx(][xx(] la potremo visitare entrando da Villa Gregoriana meraviglioso percorso tra natura e storia a pagamento[xx(]..vabbè dai queste cose non hanno prezzo...[xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">