http://waeco.com/tmp/02_IT_TEC2...
... astenersi curiosi [:D]Ettorino...(pag.21)id="size4">id="blue">quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 11/06/2010 16:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è la semplicità che fa commuovere,è la purezza degli animi dei bimbi che fa riflettere,sono esseri così piccoli che mantengono quello che purtroppo alcuni hanno perso...l'amore verso gli altri esseri ,e commuoversi di fronte a questo è segno di quanto di buono c'è in te!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] id="green">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 11/06/2010 13:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giggi: come funziona per la domenica pomeriggio/sera? Ciaoooooooo ragazzuoli come va? Grazie per la compagnia "telefonica" [:D] che mi avete fatto in questi giorni... addirittura oggi avevo l'orecchio bollente e mezzo fuso (ho detto l'orecchio non il cervello [B)] !!). Grazie veramente. La bella notizia è che all'uscita mi hanno detto che il provvedimento è pronto quindi lunedì saprò di che morte dovrò morire [xx(] ... insomma ... in che reparto sarò assegnata [xx(] !! SPERIAMO BENE! ... quindi lunedì andrà in onda: "Il ritorno di Ptacconelli" [}:)][}:)] (speriamo)id="size1"> ... Buona visione!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 11/06/2010 21:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahh non mi rinnovi il contratto?? e dove ho sbagliato? perchè? vado subito di sindacati delle vallette e ti faccio vedere io chi sono[}:)] quindi visto che non sono più la Egenio's quiz valletta's entro in silenzio stampa [:0][:0][:0][:0][:0] non prima di aver augurato a tutti una bellissima domenica!! ginetta mutaid="red">