CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
873 20 20903
18
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 12/06/2010 alle: 13:42:25
BUON FINE SETTIMANA A TUTTI E BUONI KM BEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 12/06/2010 alle: 13:44:29
ma... ma... sono diventata trasparente [:0] ?!?!... o vi siete abituati senza di me [:0][B)] ?!?id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
giggi68
giggi68
15/07/2008 319
Inserito il 12/06/2010 alle: 14:35:36
Claudio e Patrizia ,mi sono informato per domenica pomeriggio/sera , il momento più bello e dalle 5.30 in poi .Se non è cambiato niente si paga 10 euro e ti danno il piatto decorativo in ricordo della Sagraid="blue">id="size2"> . [id="Comic Sans MS">[;)]
17
giggi68
giggi68
15/07/2008 319
Inserito il 12/06/2010 alle: 14:39:26
scusate ho sbagliato a scrivere :vi danno il piatto decorativoid="blue">id="Comic Sans MS"> X RICORDO DELLA SAGRAid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">. scusate

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 12/06/2010 alle: 16:57:33
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 12/06/2010  13:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaoooooo Beeeppppp ... quando ci vediamo [;)] ?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 12/06/2010 alle: 16:59:06
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 12/06/2010  14:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Giggi, ma non so se ce la faremo e soprattutto a quell'ora perchè mi dispiace lasciare a casa Andrea da solo che lunedì inizia gli esami [xx(] ...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
giggi68
giggi68
15/07/2008 319
Inserito il 12/06/2010 alle: 17:59:23
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 12/06/2010  16:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok allora poi fateci sapere per una conferma ... buona fortuna x Andrea Riccardo e Miriam .id="Comic Sans MS"> Patrizia, Valentina saluta Andrea
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 12/06/2010 alle: 18:33:23
buonasera a tutti e un in bocca al lupo id="size3"> id="red"> a tutti i ragazzi che lunedi iniziano con gli esami[;)]id="blue">id="size3">
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 13/06/2010 alle: 09:28:33
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Gid="orange"> I id="purple">Oid="blue"> Rid="brown"> Nid="navy"> Oid="limegreen">id="size6">
Giornata casalinga tra panni da stirare, lavatrici e pulizie ... Forse nel pomeriggio riusciamo a finire i "piccoli lavori di manutenzione" al camper. Saluti Pino & Loryid="blue"> id="size5"> P.S. BETTI AVETE POSTA!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
18
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 13/06/2010 alle: 09:59:04
quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 13/06/2010  09:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti....a Pino mo che finisci di lucidare il tuo se ti và puoi passare per il mio rimessaggio e se ti và puoi ricominciare con il mio camper. Per Patrizia spero di incontrarci presto finalmente gli impegfni dei fine settimana son fioniti con ieri sera ultima prima comunione adesso bisogna pensare ad uscire con il camper beeeeeeeeppppppppppppid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 13/06/2010 alle: 14:28:55
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 13/06/2010  09:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari saremmo felici di rivederti [:p] . Giggi purtroppo non veniamo a Fiumicino [V] , sarà per la prossima! Grazie per gli auguri e i saluti di Valentina ad Andrea che mi ha detto di ricambiare [;)] !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
ketti
ketti
07/11/2007 312
Inserito il 13/06/2010 alle: 21:55:20
Buonasera ragazzi e ragazze come và? Noi siamo alle prese con le tensioni "Prima degli Esami", capirai da qui al 22 mi esaurisco.[xx(] Pino sono riuscita a vedere il tuo mess. grazie, anche perchè Alberto in questo momento si sente proprio come Lupo Alberto lo sfigato... Comunque domani ci sono i più piccoli che cominciano ed allora un grandissimo in bocca al lupo ad Andrea Caponelli, Riccardo dei Ginetti, Martina dei Giallorossi e anche agli altri che non conosco. Forza ragazzi!! Auguro una serena Buananotte a tutti[|)][|)]id="size3">id="purple">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/06/2010 alle: 08:31:12
Buongiorno...a tutti tranne che uno[}:)][:D][:D][:D] è un piacere rileggerti Giovanni[:)] oggi iniziano gli esami...date il meglio di voi stessi e riuscirete in questa avventura che vi vede protagonisti!! venerdì giungono a Tivoli gli Ellpypoppins,Giggi e Bianca70[:D][:D] chi si vuole aggiungere questo in linea di max quello che vi aspetta: sabato mattina in totale libertà con visita al centro storico di Tivoli sabato ore 16 visita a Villa d'Este (poi metterò i costi) sabato sera cena libera e capatina al giardino comunale per i balli di gruppo[xx(][:D][:D][:D][:D] domenica verso le 11 visita a Villa Gregoriana con pranzo al sacco la villa si snoda tra una passeggiata immersa nel verde bene il totale del costo per avere ginetta cicerona è gratis per tutti tranne per uno[}:)][xx(][^] id="green">
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 14/06/2010 alle: 09:15:32
buongiorno ginetta cicerona[:)] hai perfettamente ragione[:(!] io mi rivolgerei ai sindacati di categoria [}:)][}:)]mica si puo licenziare uno cosi senza neanche preavviso[:D][:D][:D] elypoppins e family è in fremente attesa di giungere in quel di tivoli per darti manforte contro quel..quel...quel...lui insomma il licenziatore senza preavviso[xx(][xx(]id="blue">id="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/06/2010 alle: 13:09:57
ci sono notizie dai nostri studenti? Riccardo Ginetto inizia domani con lo scritto d'italiano...e quindi del mio figliolo non posso raccontarvi niente ma gli altri che novità ci portano? dite al signor Eugenio che andrò ai sindacati delle vallette o vallone accompagnata da Giggi68 che mi ha telefonatid="blue">o per comunicami che faccio benone a rivolgermi a chi mi può tutelare[^][^][^] Ginetta valletta ferita[xx(][xx(][xx(][xx(]id="blue">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 14/06/2010 alle: 23:04:00
id="size3">id="blue">BUONA SERA A TUTTIid="Times New Roman">id="size4">id="red"> Viste le continue minacce da parte della mia dipendente Ginvalletta
Chiudo il Quiz
e rivelo chi è l'equipaggio che ho incontrato slu litorale di Ladispoli....id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">Sono Paolo (Hechel) e Roberta TR id="Times New Roman"> id="size4"> id="red"> Noi li abbiamo conosciuti quando siamo stati alla Passeggiata con gli Asinelli. Notte a tutti[|)]id="Comic Sans MS">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 15/06/2010 alle: 00:44:11
Notte a tutti i ragazzi in camper...id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 15/06/2010 alle: 09:11:44
Buongiorno ,ci addormentiamo con la bella buona notte di Chanel e ci risvegliamo con il sole...che bello!! allora notizie dagli studiosi studenti terzamediari?[:D] come avete tutti potuto leggere ormai tra me e il mio ex datore di quiz,è guerra aperta[:0][:0]...non ha neanche apprezzato il fatto che pur sapendo la soluzione del quiz io non abbia detto niente...bene dopo il punto 765 della valletta-vertenza annoterò anche il punto 766 così impara[^][^] Tutti gli altri ragazzi in camper,in ufficio,in casa,in famiglia,a lavoro,dal parrucchiere,dal dentista,dall'orafo,in vacanza,in...somma dove siete? a tutti voi ovunque siate vi giunga l'allegro saluto di ginetta tiburtina[:)][:)][:)][:)][:)]id="teal">
17
robertaTR
robertaTR
12/02/2009 201
Inserito il 15/06/2010 alle: 09:39:27
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 14/06/2010  23:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un quiz su di noi: non mi ero accorta!![:D] [:D] Troppo onore ci fai caro eugenio, anche noi siamo stati felici di rivedervi e ricordiamo sempre con simpatia i nostri incontri con voi tutti [:)] [:)] Siamo stati un pò di tempo a casa con il camper in riparazione e problemi vari come in tutte le famiglie, e ora abbiamo scoperto con piacere questo angoletto di litorale laziale che non avrà l'acqua della sardegna [:D] ma è tranquillo e vicino casa! Magari ci si potrebbe organizzare una rimpatriata [:)] [:)] Un saluto anche a Giggi 68 che ho conosciuto ma al quale non ho dato molta udienza presa com'ero dalla voglia di tintarella [8D] [8D] [8D] Perdonami, se mi avessi detto che eri tu sarei stata più attenta[:)][:)] Spero che non mancherà occasione! Un salutone affettuoso a tutti ma propio tutti[:)][:)] da Roberta Paolo e Lorenzo
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 15/06/2010 alle: 13:23:25
Salve a tutti! allora, come stanno andando i nostri esaminandi? ...sono pronti i nostri Ginetti-avventurosi & company per la gita in quel di Tivoli? ma...che fine ha fatto la Ptacconelli? avra' trovato finalmente la sua poltrona? e il nostro MikeEugenio infausto datore di lavoro? convocato dall'ispettorato? un salutato particolare a tutti i salutatori particolari che ogni tanto passano di qua![;)] @Birky: Roberta fa moderna da 4 anni e classica da 1! (le tue?)id="size3">id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link