quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 12/06/2010 13:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooo Beeeppppp ... quando ci vediamo [;)] ?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 12/06/2010 14:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giggi, ma non so se ce la faremo e soprattutto a quell'ora perchè mi dispiace lasciare a casa Andrea da solo che lunedì inizia gli esami [xx(] ...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 12/06/2010 16:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok allora poi fateci sapere per una conferma ... buona fortuna x Andrea Riccardo e Miriam .id="Comic Sans MS"> Patrizia, Valentina saluta Andrea
quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 13/06/2010 09:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti....a Pino mo che finisci di lucidare il tuo se ti và puoi passare per il mio rimessaggio e se ti và puoi ricominciare con il mio camper. Per Patrizia spero di incontrarci presto finalmente gli impegfni dei fine settimana son fioniti con ieri sera ultima prima comunione adesso bisogna pensare ad uscire con il camper beeeeeeeeppppppppppppid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 13/06/2010 09:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari saremmo felici di rivederti [:p] . Giggi purtroppo non veniamo a Fiumicino [V] , sarà per la prossima! Grazie per gli auguri e i saluti di Valentina ad Andrea che mi ha detto di ricambiare [;)] !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Notte a tutti i ragazzi in camper...id="Century Gothic">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 14/06/2010 23:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un quiz su di noi: non mi ero accorta!![:D] [:D] Troppo onore ci fai caro eugenio, anche noi siamo stati felici di rivedervi e ricordiamo sempre con simpatia i nostri incontri con voi tutti [:)] [:)] Siamo stati un pò di tempo a casa con il camper in riparazione e problemi vari come in tutte le famiglie, e ora abbiamo scoperto con piacere questo angoletto di litorale laziale che non avrà l'acqua della sardegna [:D] ma è tranquillo e vicino casa! Magari ci si potrebbe organizzare una rimpatriata [:)] [:)] Un saluto anche a Giggi 68 che ho conosciuto ma al quale non ho dato molta udienza presa com'ero dalla voglia di tintarella [8D] [8D] [8D] Perdonami, se mi avessi detto che eri tu sarei stata più attenta[:)][:)] Spero che non mancherà occasione! Un salutone affettuoso a tutti ma propio tutti[:)][:)] da Roberta Paolo e Lorenzo