CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
896 20 20903
18
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 02/09/2010 alle: 22:28:54
ED ECCO TUTTA LA TRUPPA ALL'ASSALTOid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 02/09/2010 alle: 22:33:06
...un saluto a tutti noi siamo ancora qui....ehm ....la ...[:D]id="size4">id="blue">
18
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 02/09/2010 alle: 23:08:54
18
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 02/09/2010 alle: 23:25:09
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
17
giggi68
giggi68
15/07/2008 319
Inserito il 02/09/2010 alle: 23:25:13
BUONASERA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM... E ANCHE A CHI NON CONOSCO.. NON SONO SPARITO MA PURTROPPO SI VA SEMPRE DI CORSA... UN BIEN RIENTRATO A TUTTI I VACANZIERI... E UN BENTROVATO ANCHE A CHI COME ME AD AGOSTO E STATO A CASA... SPERO DI AVERE NOTIZIE SULL'USCITA CHE VOGLIAMO FARE COME CHIUSURA DELL'ESTATE... PER ME IL TEMPO INIZIA A STRINGERE LA PARTENZA SI AVVICINA.. A NOME DI NICOLA CRISTINA CARLO E NANDO RICAMBIO I SALUTI AD ELYPOPPINS... A GINETTA VORREI CHIEDERE QUALCHE INDIZIO IN PIU PER INDOVINARE I QUIZZONI... A PRESTO BUONANOTTE A TUTTIid="size3">id="Comic Sans MS">
18
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 02/09/2010 alle: 23:37:31
bene dopo le numerose mangiate avevamo deciso di smaltire un pochino e quindi visita ai crateri dell'etnaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 03/09/2010 alle: 08:41:16
Buongiornissimo a tutti voi! Beep meno male che non sai postare le foto! complimenti ma...come mai son quasi tutte foto "mangiereccie"? mica vorrai insinuare che ci piace mangiare?[:p][:p][:p] Mitica la frittatona della signora LA PASTA. Le nostre foto al momento restano ferme causa guasto pc di casa [V] e al lavoro, ovviamente, non posso postare (inutile sperare in quelle di quel pigrone di Fiorello [}:)]) Posso salutare gli Ettorini che ci scrivono da la'? da qua? o dali'? [:0] e la Baloo family ( ricordo un rapido incontro in quel di Scheggino...)anche noi non saremo a Parma ma, se non riuscissimo prima, magari si ripete al LUCCACOMICS [;)] Signora Elypoppins ... ancora non ho avuto il piacere di godera della sua ormai famigerata "borsetta magica", dobbiamo rimediare ![:D] Per tutti: vediamo di riuscire a fare qualcosina per stare insieme, quando siete liberi? Io lavoro il 25 settembre [xx(][xx(][xx(] Eugenio anche noi abbiamo sostato vicino al mare ma voi siete proprio senza ritegno eh? vi ho visto tuffarvi in acqua dalla mansarda! [:D] Causa invidia, stiamo valutando seriamente anche noi la Grecia per il prossimo anno Pattina non ho dimenticato la Sagra di Poggio Pustone! quest'anno la sagra compie 60 anni e si preannuncia una bellissima festa ma per quel week end e' prevista la mostra fotografica di Carlo. Dovremmo essere li la domenica in auto. Vediamo quel che si riesce a fare! E i Ginetti? [:0]ancora a smaltire arancini? Vabbe', sono stata anche troppo prolissa, vi abbandono (almeno per ora, e vo a lavorare) ps: guai a chi dice "meno male" [}:)] id="size3"> id="blue">

Modificato da betta08 il 03/09/2010 alle 08:43:09
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 03/09/2010 alle: 09:00:34
e uno ,due e tre...balzo in avanti a piedi uniti e uno ,due e tre...600 flessioni solo appoggiando il mignolino e uno ,due e tre...dalle analisi del sangue si evince che i ginetti se sò pappati tanti di quelli arancini,cannoli,e cassate che il sangue lo sta analizzando la nasa...che è la moglie del naso[:D][xx(][xx(][xx(] betta mia cara betta...hai ragione le foto di Eugenione che si tutto dalla mansarda fanno riflettere sulla prossima meta estiva[:)] anche io mi associo ai saluti per i Baloo che mi auguro di conoscere presto e per gli Ettovaganti[:D] Giovanni grazie per le foto,se attendiamo Fiorello sarà difficile dire " guarda quella sono io" visto che avremo 90 anni[xx(][:D][:D][:D][:D] Poi visto che Giggi presto dovrà assentarsi causa lavoro per molti mesi,urge un incontro e che ne dite di farlo il prossimo uic-end?...scusate la grammatica poco inglisc[xx(][:D][:D][:D][:D] avanti allora vediamo chi è libero per il prossimo uic-end ginetti liberi avanti con le adesioni!!id="blue">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 03/09/2010 alle: 10:08:30
Io voto il week end del 18/19 Per la location fate un pensierino al parco ACQUAROSSA www.youtube.com/watch?v=QuxwHzO... ma senza alcun impegno, a me va bene ovunque! [;)] magari la teniamo in considerazione per un'altra volta perche' per me merita davvero id="size3"> id="blue">
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 03/09/2010 alle: 10:53:13
buondì anche a noi andrebbe bene il week 18/19 quello prima lavoro[:(][xx(] ma se propio decidete per l'11/12 faro richiesta espressa al presidente della repubblica di indire un week di chiusura straordinaria di tuuti gli osp... per essere con voi accusssi potro sfoggiare la mia"borsetta magica"[:D][:D]per betta e rivedere tutti voi[;)][;)] id="blue"> id="size3">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 03/09/2010 alle: 10:56:04
Ginettaaa aiuuuutooo! e' impazzito il neurone! Ho la testa che mi scoppia....settembre non vi dice niente?? come no! e' tempo di vendemmia! potremmo magari fare un tour come dire, allegrotto[:0] trovare un'azienda dove vendemmiare insieme, visitare cantine, conoscere la lavorazione del vino, degustare prodotti locali www.movimentoturismovino.it/eve... cliccate su "benvenuta vendemmia" e curiosate negli eventi dello scorso anno mamma mia, hic! mi gira la testa, hic! vabbe' torno a smacchaire i miei leopardi[xx(]id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 03/09/2010 alle: 11:24:15
cara betta leggendo il tuo scritto quando parli di leopardi abbisogna che tu compra una vocale...rileggi lo "smacchiamento"... sembri Fiorello [:D][:D][:D][:D] allora facciamo come segue: si và a vendemmiare !! per i ragazzi sarà una bellissima esperienza sò di aziende vinicole che cercano braccianti aggratisse scambio naturale: l'azienda offre un'esperienza e noi ci mettiamo le braccia...bisogna solo cercare dove. " 18-19 settembre ragazzi in camper e ...giriamo l'uva , tutti a vendemmiare "[:D][:D][:D][:D] allora che ne pensate? potrebbe andare bene io non ho mai vendemmiato ma solo assaggiato qualche litrozzo di vino ,hic...hic...va bene vi lascio vado a rimacchiare i leopardi che betta smacchia [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 03/09/2010 alle: 12:24:35
Ginetta non mentire! si che hai gia' vendemmiato, ho le prove!id="size3">id="blue">
18
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 03/09/2010 alle: 13:43:35
Si si cara Betta hai proprio ragione è Ginetta che fa la vendemmia guarda un pò se non è uguale?id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 03/09/2010 alle: 13:46:05
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 03/09/2010  13:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Angelica ricordi a S.Vito lo capo l'esordio di Ginetto alla vista di questa foto?Sembrava avesse visto la Madonna...invece non fù cosìid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 03/09/2010 alle: 13:53:53
17
giggi68
giggi68
15/07/2008 319
Inserito il 03/09/2010 alle: 14:00:55
RAGAZZI PER NOI VA BENE 18 E 19 FATECI SAPERE ..BUONA GIORNATA GIGGIid="size3">
18
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 03/09/2010 alle: 14:02:12
La stupenda Ortigia SRid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 03/09/2010 alle: 14:54:02
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 03/09/2010  11:24:15 (Visualizza messaggio isii andiamo andiamo chi allista la lista[?][?]ho propio voglia di vedervi tutti cosi[:o)] [:o)] elipoppins astemia[}:)][}:)]id="blue">n nuova finestra)>
>id="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 03/09/2010 alle: 14:55:23
rieccomi ho appena finito di rimacchiare i 745 leopardi che betta smacchiò...[^][^]...non è facile disegnare le macchie a tali felini ,ti guardano alquanto perplessi[:D][:D][:D] dunque datemi solo un secondo in quanto sto lacrimando dal ridere: betta ma dove trovi tutte queste foto? addirittura ginetta vendemmina[:D][:D][:D] e tu giovanni azzeccasti con questa foto che gentilmente mi ritrae...è vero ginetto urlò in quell'occasione in cui la foto venne mostrata ma non per la gioia di avere come moglie una ginetta treccina ma solo perchè ginetta in ciccia e poche ossa, gli pistò il ditino mignolo del suo piede con un tacco vertiginoso...poverino ricordate il dolore che provò[:0][:D][:D][:D] ridere non è carino lo so, ma non mi riesco a trattenere... e vabbè essere il consorte di tale ginetta comporta anche questo[:D][:D][:D] comunque il dado è tratto si decise quindi per la vendemmia collettiva... orsù popolo, mettiamoci in cerca di qualche contadino che ci ospiti nella sua terra, muniti di fazzoletti in testa (gentilmente offerti da sora betta[:D][:D]) e di forbicioni vendemmieremo cantando inni al vino...sarà contento ginetto astemio, dopo una ginetta così...pure la vendemmia lo aspetta...non c'è mai fine alla sfortuna[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Oggi alle 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Oggi alle 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link