comunque questa sono io la mattina appena mi sveglio...poi mi trucco e torno più accettabile...forse ginetto ha urlato perchè si ricordava di me in codesta foto...tranchillo ginetto...[:D][:D][:D][:D]
allora si allista la lista ma per dove?[:D][:D] bisogna prima cercare qulche anima pia che ci ospiti
anima piaaaaaaaaaaaaaaaa ci seiiiiiiiiiiii??id="blue"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 03/09/2010 16:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bollisci [xx(] le bambole da pettinare?[:D][:D][:D] intanto io scrivo le adesioni[^] annunciazziò annunciazziò ci si incontra il 18-19 settembre,presto verrà reso noto il piazzale d'incontro[:D] Betti yesid="green"> Ginetti dàid="green"> Ellypoppins ouiid="green"> Giggì siid="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 03/09/2010 08:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="blue">...grassssiieeeee per i saluti in questo momento ci troviamo a Tropea con un tempo piovoso, il giro della bellissima Sicilia è terminato ora si sale piano piano. Le tappe sono... Tropea in gommone, Marina di Camerota e per finire Palinuro.....un saluto a tutti da Ettorino e Pilates....id="size4">id="blue">
A tutti i ragazzi in camper...id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
Qui abbiamo sostato sotto una pineta "Karidi beach"id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
[:D]Augustoid="size3">id="blue">
ancora Karidi beachid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Tutti al mare...[:0]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Questo simpatico signore con moglie al seguito si è presentato in spiaggia con la sua "fuoriserie" per un tuffo....id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
A tutti [;)]...
Un bacione x Ginetta e famiglia [;)][:X]....
Un abbraccio x Eugenio e Paola [;)][:X]...allora quando ci vediamooooooo [?] [V]....spero presto [:D][;)]...id="Century Gothic">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 05/09/2010 11:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un posto stupendo...complimenti...Eugenio...id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 05/09/2010 19:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ettorini, quando tornate? id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 06/09/2010 07:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Patrizia, il rientro è programmato per il 15 settembre un bacione a tutta la truppa ....[:D]Ettorinoid="size4">id="blue">