https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 06/09/2010 15:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] oooookkeiiii capò betta ...però dai ammettilo [:D][:D][:D][:D][:D] "vedere la ginetta che si lancia con la carrucola giù per gli alberi...con ginetto che spera in un miracolo[xx(]...non ha prezzo ,per tutto il resto ci sono sempre le cambiali al 2012 ..." ginetta che presto ti chiamerà...ma i numeri sono sempre quelli?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 06/09/2010 16:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooooooooooo Francesco...che fai ti aggreghi il 18 settembre? mi servono degli alleati di fiducia[:D] un abbraccio !! ginetta alias angelica ...o è angelica alias ginetta?? bohhhh ho pure le crisi d'identità[:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 06/09/2010 20:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissima , era nelle mie intenzioni organizzare qualcosa di carino , del cioccolato ed una sorpresa , per ora rimaniamo a qualcosa di carino ...[:D] per il 18 ci sono ,il posto che ho proposto potrebbe essere interessante , avevo anche qualche idea per ottobre ma poi si vedrà . vi seguo...[;)]id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 06/09/2010 23:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benissimo allora...sarà un piacere potervi rincontrare!! molti di noi si stanno muovendo per trovare date,posti,dove poterci incontrare,vero Patty?[;)] per noi quest'anno sarà un pò più difficile muoversi ,visti gli impegni sacri e profani[:D] ma non demordo e sono certa che scappatelle ne potrò fare... Ginetta che organizza fughe !![:D][:D]id="blue">
Andare a Scheggino o non andare, vendemmiare o bere vino,questo è il problema: se sia piu'nobile gettare Ginetta dal ponte tibetano dell'Activo Park, farla ruzzolare tra l'iniqua fortuna, o prender l'armi e raccoglier l'uva. Morire, dormire, hem...lanciarsi, saltare, o degustare...nulla di più, e con un sonno dirsi che poniamo fine al dubbio dubbioso...id="size3">id="blue">
" ammazza che cultura t'ho sfoderato stamattina id="size2"> id="green"> [:D]"
bettamleticaid="size3">id="blue">
I monasteriid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
il vecchio montacarichi"ascensore"id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
La salita ...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
per rendersi conto dell'altezzaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
La vecchia scala per salire con tanto di corda per ritirarla suid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
La stupenda scogliera ed il mare limpido di fontanebianche SRid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Alcuni scorci della bellissima NOTOid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
scorci della stupenda Notoid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Noto e la sua meravigliosa cattedraleid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">