Ed eccoci a festeggiare il compleanno del nostro caro Ottavioid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Porto Empedocle....chissà cosa stava cercando beeepppeeettttooooooid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Meraviglia delle meraviglie Castellammare del Golfo
id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 07/09/2010 14:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giggi un saluto a te è famiglia , speriamo ci si veda presto.
E domenica e quindi le ragazze in camper non cucinano ...quindi tutti al ristorante a Corninoid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 08/09/2010 09:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scheggino 2 voti(quello di Ginetta e il mio) sperlonga 1 voto( il mio) narni 1 voto( il mio) altri 1 voto( il mio)id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> [}:)]
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 08/09/2010 08:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Patrizia non hai nulla da ringraziare per me è un piacere postare le foto che in queste giornate uggiose ci ricordano i bei momenti trascorsi insieme,un pò alla volta le posterò tutte è solo una questione di tempo che va man mano a mancare, Un saluto a tutti beeeeeppppppppid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">