[:0] Ma... che fine avete fatto?
Ripropongo anche un mio intervento,
mi date un cenno? id="size5">id="green">
Volevo comunicare una cosa importante per il
2 ottobre p.v.
C'era in ballo, già da tempo, l'organizzazione di un incontro tra noi Ragazzi in Camper e il club nazionale ICC (Italia Caravan Club) di cui Pietro, mio cognato, è il Presidente, un po' come avevamo fatto tempo fa a Ronciglione.
L'invito, da parte dell'ICC, a rincontrarci ci è stato fatto per il 2-3 ottobre presso l'Agriturismo IL FENICOTTERO ROSA al Sasso, in occasione del loro Consiglio annuale.
Siamo, quindi, tutti invitati a partecipare a questo incontro che prevede, tra l'altro, oltre a conoscere un'altra realtà (quella di un Club, appunto) la possibilità di organizzare per il sabato una bella serata con pizza e ballo, per il pomeriggio i ragazzi saranno accompagnati dal gestore a Cerenova, dove c'è un centro divertimenti, cinema, ecc.
E per la domenica possibilità di pescare al laghetto sportivo, che molti già conoscono [;)], partecipare alle iniziative del Club e magari preparare una mega braciolata alla comefacciamonoi [;)] !
Magari più tardi apro il post, per i particolari stasera Claudio contatterà il gestore e poi vi riferirò, nei prossimi giorni.
Mi raccomando mi fa piacere che veniate numerosi [;)] . id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
Modificato da ptacconelli il 09/09/2010 alle 14:59:03