quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 09/09/2010 14:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...noi siamo ancora ad asciugare gli scogli e se tutto va bene dopo passiamo a contare i granelli di sabbia sotto il camper...[:D]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 09/09/2010 14:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi siete tornati? [;)]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 09/09/2010 14:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....yessss siamo tornati...singh. id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 09/09/2010 14:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI DIMENTICATO GLI ARANCINI??beeeepppppppid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Pino La Pasta spa1 inserito in data 09/09/2010 23:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buondì signor Pino[:)] ci vediamo presto!! un buongiorno da una ginetta in pre-partenza...[:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 10/09/2010 11:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giggì...mi dispiace non poterti salutare!! un abbraccio virtuale però lo posso inviare,ciaooooooooooo a prestissimo! al tuo rientro faremo una mega festa con tanto di musica e karaoke...sto studiando lirica e mi occorrono degli ascoltatori[xx(] ma se ti volessimo scrivere e-mail mentre sei fuori? hai modo di accedere tramite internet? facci sapere che ti mandiamo i saluti tutti i dì ...come se tu fossi ancora a Roma. Angelica[:)]id="blue">