quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 06/02/2011 19:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Campani in tour [;)]... Ciao Giò, penso che non dovrebbero esserci problemi x noi ma comunque ti darò conferma stasera, quando arriva Genny, buona giornata a tutti [:X][:X]....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
id="size5">id="green">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 08/02/2011 01:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fanco bene. se sei sicuro che può andare e nn ci bagneremo, compralo.id="size5">[;)][:D]
ottimo programmaid="size4">
PRIMA FESTA NAZIONALE DELCAMPERISTA
01/02/aprile/2011—02/03/aprile/2011
SECONDA FIERA DEL CAMPER
31/03/2011-- 1/2/3/04/2011
VENERDI’ 01 - SABATO 02 APRILE
COMPLESSI FORMATI DA CAMPERISTI
E NON SI ALTERNERANNO SUL PALCO.
BALLI DI GRUPPO E DANZA DEL VENTRE
SARANNO ASSISTITI DA BALLERINI
PROFESSIONISTI
PIAZZA DEL COMUNE MERCATINO TRADIZIONALE
MERCATINO DELL’USATO CHI HA OGGETTI
CHE VUOLE DONARE POTRA’ OFFRIRLI ED
IL RICAVATO VERRA’ DEVOLUTO AD UNA
ASSOCIAZIONE ONLUS
PIAZZA DEI PINI MUSICA DAL VIVO E TEATRO
STAND GASTRONOMICO CON SPECIALITA’
ABRUZZESI DI TERRA E DI MARE
PIAZZA MORO MOSTRA DEI PRODOTTI TIPICI
PIAZZA DELLA PINETINA SPETTACOLI VARI
STAND GASTRONOMICO
LARGO BAR ATENE SERATA MUSICALE .
quote:Risposta al messaggio di carlo965 inserito in data 08/02/2011 09:13:10 (> ciao Carlo puoi recarti a baia " i fondi di baia " aria aperta con tanto verde ,giochi, pista sul ghiaccio, animali da cortile ,pizzeria ,ristorante . vedi linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fondidibaia.com/home...
Parco Naturale Fondi di Baia Via Fondi di Baia - 80070 - Bacoli (Na) - tel +39 081.854.53.34quote:Risposta al messaggio di carlo965 inserito in data 08/02/2011 09:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Carlo mi fa piacere leggerti, come già risposto da Anna, se vai ai Fondi di Baia i bimbi si potranno divertire sicuramente e fa una pizza da favola con prezzi irrisoriid="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 07/02/2011 19:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciro mi dispiace ma ho un cambio di rotta, arriva mio figlio da Rimini e quindi puoi immagginare la gioia che abbiamo nel cuoreid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 08/02/2011 13:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Antonio fa divertire i ragazzi, per noi non ci sono problemi ognuno è veramente libero di organizzarsi per conto proprio id="purple"> id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 08/02/2011 09:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me potrebbe andare bene, potremmo anche pensare di fare un raduno con gli amici Apuliid="red">id="size6">
Felice giornata a tutti....id="Century Gothic">id="size5">id="orange">
Eid="size6">id="green">
byid="size4">id="green">
id="Century Gothic">id="size5">id="green">