quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 20/03/2012 19:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Mike, ci aggiungi alla lista? al 90% ci saremo anche noi.[:D] un paio di domande: per quanto e prevista la partenza di gruppo? I costi della struttura ricettiva? Grazie [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 22/03/2012 12:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ci fa piacere se partecipi anke tu ,così passiamo la pasqua insieme[:D][:D] per la partenza molti partono il venerdì,i restanti comuni LAVORATORI il sabato...per i costi SI collega che problem tien...[:D][:D][:D][;)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
lor="#008000">Manca poco per la Santa Pasquaid="maroon">...si è pensato di trascorrerlo nella ridente località di Viesteid="maroon">.
Paesino di pescatori,con caratteristico borgo antico.
La struttura da noi scelta strategicamente , dista dal paese a soli 500m
id="size6">id="green">id="Trebuchet MS">
http://www.baiadegliaranci.it/italiano/villaggio/
1) Mikidadda
2) Andrea4851
3) Lellojoxy
4) Apache64
5) Maxmiller
6) Roberto
7) Batm@n [?]
8) Tommy
9) Lellorosi
10) Linux64
11) Happycamper
12) PePinai
13) Tamagogi[?]
14) Lita
15) Gioppy66
16) Papilion
16b)Annapaky [?]
18) MiStcamper
19) Eugenio Laika
20) Chanel [?]
21) Francesco Keros
22) Davide rollertime
23) Roca al 90% il restante 10% resta a casa[:D][:D]
24) Clemente Morgillo
25) ...-...[:D][:D]
Lista aperta fino al 31-03.[:D][:D][;)]
id="Trebuchet MS">id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 22/03/2012 13:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Miki aggiungeresti. pure me nella lista di Pasqua? Salvo imprevisti ci sarò pure io id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 22/03/2012 07:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie batm@n[;)][;)]id="size5">id="blue">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 22/03/2012 08:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta che offri tu x tutti, e gridi forza napoli id="size5">id="purple"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 22/03/2012 00:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anto' tutto ok [;)] bellissima serata con amici, e la vittoria del napoli [:p] che vuoi piu' dalla vita (un lucano?) [:D][:id="size5">id="Georgia">id="blue">D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 22/03/2012 15:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 22/03/2012 19:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>we we fai il bravo.id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 22/03/2012 19:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO VADO ALLA PARTITA DI CALCETTO CHE FAI VUOI VENIRE A PRENDERE UN PO DI LEZIONE COSI IMPARI QUALCHE COSA[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 22/03/2012 19:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dai tempo al tempo ahahahahh poi si vedra.id="size5">id="red">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 22/03/2012 19:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK IO TI ASPETTO DOVE VUOI E QUANDO VUOI VUOL DIRE CHE PER PASQUA TI E' ANDATA BENE NON TI SEI INTOSSICATO IL CASATIELLO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 21/03/2012 10:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>