quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 21/03/2012 22:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 22/03/2012 21:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti [;)] ...tu si omm tu'... id="size5">id="purple">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 22/03/2012 21:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> apparamm 4/5 makin dividimm e spes e ghiamm!!id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 22/03/2012 10:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EBBENE nessuno mi pensa nn fa nulla... ma almeno no ho da fare... no grazie faccio altro no ma sei pazza boh! nn problem so che siete tutti presi x la Santa Pasqua id="pink">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 22/03/2012 21:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io personalmente preso tra bambini con l'influenza e altri impegni familiariid="size5">id="Georgia">id="purple"> [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 22/03/2012 21:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tesoro come già detto x telf penso di fare passo, grazie e buona notte a te Imma[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 22/03/2012 21:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 22/03/2012 21:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La modalità di vendita escono il 27 marzo, (costi , prelazioni , numero disponibili) la vendita inizierà il 2 aprile.