quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 22/03/2012 13:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] sssssss....che non si sappia in giro che.... altrimenti Monti ci tassa pure le bussate di citofono [8D] [8D] [8D] Se la mogliera riesce a liberarsi sabato, anche noi partiremo venerdi. diversamente, sabato intorno alle 15.30. Roberto
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 22/03/2012 22:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie massimo mi dispiace x i bambini , scusa x l'insistenza ma capirete amici noi x avere il week end libero dobbiamo smuovere mari e monti ed uscire e sempre bello ma con Voi amici e' meraviglioso ...alla prossima Immaid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 23/03/2012 07:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai detto beneid="size4">id="Trebuchet MS">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D] buongiorno a tutti[8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gargilui inserito in data 22/03/2012 22:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
risposta alla tuaid="size4">id="maroon">
[:)][:)][:)][;)][;)]
olor="#008000">Manca poco per la Santa Pasquaid="maroon">...si è pensato di trascorrerlo nella ridente località di Viesteid="maroon">.
Paesino di pescatori,con caratteristico borgo antico.
La struttura da noi scelta strategicamente , dista dal paese a soli 500m
id="size6">id="green">id="Trebuchet MS">
http://www.baiadegliaranci.it/italiano/villaggio/
1) Mikidadda
2) Andrea4851
3) Lellojoxy
4) Apache64
5) Maxmiller
6) Roberto
7) Batm@n [?]
8) Tommy
9) Lellorosi
10) Linux64
11) Happycamper
12) PePinai
13) Tamagogi[?]
14) Lita
15) Gioppy66
16) Papilion
16b)Annapaky [?]
18) MiStcamper
19) Eugenio Laika
20) Chanel [?]
21) Francesco Keros
22) Davide rollertime
23) Roca al 90% il restante 10% resta a casa[:D][:D]
24) Clemente Morgillo
25) Gargilui
26) Graziuso Enzo
27) Mosca Lello
28) Alfano Pasquale
29) Figliolini Walter
30) Francesco67 [?]
31) ...-...[:D][:D]
Lista aperta fino al 31-03.[:D][:D][;)]
id="Trebuchet MS">id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 23/03/2012 08:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]NON COMMENTO [;)][;)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 23/03/2012 20:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi dici l'ora cerco di fare la spesa insieme a te anche se Maria l'ha già fatta oggi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 23/03/2012 20:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>