quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 23/03/2012 20:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi non è mai un disturbo anzi è sempre un piacere incontrarvi per scambiarci 4 chiacchiere per cui ci sentiamo telefonicamente domani per il piacevole incontro, auguro a tutti gli Amici una serena notte [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 23/03/2012 21:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 23/03/2012 08:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie di che, il piacere era anche mio trascorrere un week end in vostra compagnia,id="size5">id="Georgia">id="purple"> [;)] (na vot e pren na vot allatt)id="size5">id="red"> [:(][}:)][:(!][V][B)]
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 23/03/2012 19:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia che lista di pasqua mikidadda [:p] ma nel villaggio c è spazio x tutti?id="size5">id="purple"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 23/03/2012 19:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera [:)][:)] vedendo bene la lista quasi quasi ai superato massimo (spaider pork) e capit [:D][:D][:D][:D][:D][:D] e che te staj firann e fa [:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 23/03/2012 22:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)] abbiamo avuto lo stesso pensiero mike staj messo male[:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 23/03/2012 22:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' TUTTO VERO, QUA DI FALSO NN C'E' NIENTE, [;)]AHAHAHAHAHA SERA RAGA', CIAO TOMMY [:X]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 23/03/2012 22:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di sicuro [;)][;)][:)] notte!id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 23/03/2012 22:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 23/03/2012 22:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte Tommy [;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 23/03/2012 22:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 23/03/2012 22:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 23/03/2012 23:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.....id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 23/03/2012 07:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">