quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 24/03/2012 00:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO ieri ho parlato con un amico che lavora in banca mi ha detto che probabilmente mi riesce a procurare i biglietti in anteprima,vi faccio sapere quanti e costi appena possibbile
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 24/03/2012 00:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo infatti c'è la corsa a farsi la tessera del tifoso della nazionale "vivo azzurro card" [:)] Noi ci proviamo comunque appena so altro lo posto in bachecaid="size6">id="teal">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 23/03/2012 22:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
TOMMA e grazie alla vostra AMICIZIA che riesco sempre a fare grosse liste e non come conoscenti che sulle loro bacheche espongono questi
id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
HAHAHAHAHAHAAHAAhahahahahaaaid="size6">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 24/03/2012 10:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo e c'è anche una bellissima giornata di sole [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D], purtroppo noi non possiamo farvi compagnia [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 24/03/2012 13:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a voi tutti [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 24/03/2012 12:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche tu' come me' nella lista dei falluti ahahahahahahahid="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 24/03/2012 09:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)] x glialtri buon wek. aspettate sto partendo anche io cia cia cia vi rangiungo a dopo [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">