quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/04/2012 12:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ah ah ah ah ah tengo il singhiozzoid="size5">id="purple"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 01/04/2012 00:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona domenica delle palme agli amici campani. sono lita e gradirei essere inserita nella lista per la carcioffolata a puntolago. io mi sento già dei vostri anche se non ci siamo ancora incontrati,tanto manca poco. saluti a tutti e grazieeeeee giuseppenannolo
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/04/2012 14:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dove andate senza di noi allora non avete capito che senza di noi il tempo non uscira [:D][:D][:D][:D]la prosima volta aspettate noi tutti e il sole si aprira senza di noi statv a cas [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/04/2012 13:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea si da Europa Service l'avevo già capito che lo avevi pure tu là tu dici che mi conviene fermarmi prima? E cosi brutta la strada? Eventualmente mi sapresti consigliare posto sicuro e tranquillo dove potermi fermare? nessuno parte di sera? id="size4">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 01/04/2012 16:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli ultimi 25 Km per arrivare a Vieste sono tutte curve per cui io consiglio sempre di farle di giorno, ciò non vuol dire che farle di sera sia molto pericoloso, basta essere attenti e tenere presente che sono tutti tornanti e siamo con un camper. Venerdi sera non sò chi parte se nel caso sei da solo ti posso consigliare di fermarti lungo la strada a Foggia o a Manfredonia o a Mattinata, fai una ricerca in questo link e trovi sicuramente dove ti puoi fermare.id="size5">id="blue"> https://www.camperonline.it/area_di_sosta_esito.aspid="size4">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 01/04/2012 14:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beviti un bel bicchiere dacqua che ti passa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/04/2012 12:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/04/2012 14:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">