quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 04/04/2012 10:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 04/04/2012 11:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il meteo è....ma da vecchio camperista la ZONA scelta mi da fiducia[:)][:)] e mal che vada ci fittiamo un locale del campeggio è stiamo tutti insieme[:D][:D] i tuoi amici in lista hanno confermato??[:o)][:o)][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 04/04/2012 10:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilmente puoi inserirmi nella lista ? 2 adulti e 1 bambino. Partenza sabato pomeriggio. Grazie e buona giornata. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 04/04/2012 12:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto se vuoi andiamo insieme, sempre se mi inseriscono nella lista. Ci sentiamo telefonicamente . vincenzo
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 04/04/2012 12:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 02/04/2012 22:41:32 (Visualizza messaggio in fiinestra)>> Tommaso grazie per cli auguri a mia figlia , lei fa parte di un gruppo di ballo HIP HOP ,cerchiamo di non perderci di vista per le vacanze estive, ciao a presto Rosaria
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 04/04/2012 10:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti , michele purtroppo non sono riuscito a liberarmi del tutto lavorativamente [V] quindi puoi cancellarmi dalla lista per pasqua grazie id="Comic Sans MS">id="teal">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 04/04/2012 18:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V]
r combattere il malocchio ed il cattivo tempo ci siamo anticipati nella preparazione delle succulenti pietanze Pasquali da portarci venerdi e gustarci con tutti gli Amici Campani nel villaggio Baia degli Aranci di Vieste.
OGGI MARIA SI E' DEDICATA ALLE PASTIERE
IO ALLA PREPARAZIONE DEL "MATERIALE" D'IMBOTTITURA [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
DOMANI CI DEDICHEREMO AL TORTANO ED ALLA PIZZA CHIENA [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
LA GRANDE PER ME, LA MEDIA PER MARIA E LA PICCOLINA PER VOI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 04/04/2012 18:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/04/2012 19:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera andre tengono 1 bell aspetto ma sicuramente x dare un giudizio finale gia saj [;)][:p] mo te lo dico ce le devi far assaggiareeeeeee[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 04/04/2012 18:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace [V][V][V][V] tantoooooo vabe ci incontriamo prossimamente [;)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 04/04/2012 08:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>