quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 07/05/2012 16:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti tomma io ti seguo speriamo che viene anche nando hihihihihihid="blue">id="size5"> abramo antonio
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/05/2012 22:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="red"> Buongiorno [8D][8D][8D]quante belle proposte per questo w-end[:)][:)][:D] id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> "PIZZA PARTI"id="red">id="size4"> il mio destino è morire "chiatto" HAHAHAhahaa!![;)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 08/05/2012 08:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lina spero che sia passato il peggio e ti sia ripresa per le prossime uscite, salutaci sempre Genny ed i ragazzi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 08/05/2012 10:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A tale proposito voglio informare gli amici che per il "Pizza Party" di domani il menù sarà composto da vari stuzzichini/antipastini fritti quindi la pizza a scelta, in alternativa alla pizza si potrà optare per una gustosissima lasagna [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] il tutto al costo di €.00,00 tanto offre Linux [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], quindi per ragioni organizzative della pizzeria vado ad aprire su FB il sondaggio/lista per sapere entro stasera chi vorrà la lasagna o la pizza. id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 08/05/2012 10:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mikè sul destino di morire chiatto io già ciagg mis na pret acopp [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 08/05/2012 14:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clemente l'orario è alle 20,00 e mi sembra che Lino l'abbia riiportato su FB.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 08/05/2012 14:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vall a scriver ncopp a FB jamm jammmmmmm [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 08/05/2012 16:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Trippa è pesante è poi l'hai mangiata già sabato[:D][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">