quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 07/02/2011 18:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nando e normale piu bello di quello [;)]
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 07/02/2011 18:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusaci Nando ma come già avrai avuto modo di leggere nelle pagine precedenti, per il prossimo WE si era programmato di andare alla sagra del tartufi a Campoli Appennino e aspettavo che terminasse questo WE per aprire la lista per il prossimoid="size5">id="blue"> ultimo messaggio fatto è del 2/2/2011 : A tutti gli amici che ci leggono, dato che il 19/20 siamo già impegnati per il carnevale all'Oasi, come gia anticipatovi varie volte nei giorni passati e dopo gli ultimi contatti con il gestore dell'area confermo l'uscita del 12 e 13 febbraio per la sagra a Campoli Appennino, la prossima settimana, naturalmente sempre e solo con il piacere ed il consenso degli amici aprirò la lista.id="red"> http://www.tartufodicampoli.it/id="size4">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/02/2011 19:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SI ANDREA LO SO',SOLO CHE DOMENICA LAVORO E MAGARI CERCAVO QUALCUNO(TIPO VINMART)CHE MI FACESSE COMPAGNIA.id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 07/02/2011 19:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che non potete essere dei nostri il prossimo WE, ma il lavoro innanzitutto, specialmente il vostro.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/02/2011 19:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea devo fare passo x campoli dopo una settimana di malattia non posso propria chiedere ferie mi dispiace x max so che ci teneva tanto x questa sagra id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di nunziocarmel inserito in data 07/02/2011 19:50:40 (> Ciao nunzio, ne tengo ancora tantissime da postare che secondo me ti scoccerai di vederle[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Contributo fotografico del nostro anico Carmelanunzio:id="size5">id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://picasaweb.google.com/11...
id="size4">https://picasaweb.google.com/11...
id="size4"> I divertimenti della domenica sulla neve:id="size5"> id="blue">https://picasaweb.google.com/11...
id="size4">quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 07/02/2011 09:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>conoscere persone semplici come voi e sempre un piacere,spero di vedervi al prossimo we[;)]un bacio ai bimbi[:X]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 07/02/2011 11:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro collega,mi sei mancato,però,ringraziando il cielo, avevo alle mie spalle l'altro collega tamagogi[:)]l'intervento più pericoloso e stato quello di acchiappare andrea che si e lanciato con lo snow-board ad alta velocità come un missile,ed io correvo dietro per mantenerlo[:D][:D] ma alla fine come dalle foto ha travolto tutti,con atterraggio sulla povera maria.hahahaha[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 07/02/2011 20:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Massimo, se tuo cognato è da solo lo inserisco nel tuo equipaggio, fammi sapere. Per Campoli Appennino se non potrai venire ci diaspiacerà tantissimo anche perchè ci tieni molto a questa sagra che in effetti è molto bella ed organizzata, purtroppo bisogna sempre rispettare prima gli impegni presi.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 07/02/2011 21:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi francesco ed Elena (Roele), tutto quello che hanno scritto gli amici per voi ve lo meritate perchè è la verita, siete persone belle, semplici, simpatiche, piene di allegria ed armonia. Per stare insieme seguite sempre il forum che quando vi piacerà e sarete liberi da impegni basta inserirvi nella lista, un abbraccio comulativo a tutta la vostra family Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 07/02/2011 20:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ci mancherai, cerca di recuperare il 19 per il carnevaleid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/02/2011 21:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene andrea aggiungilo al mio equipaggio[;)] x domenica passo con molto dispiacere[:(][:(]id="size5">id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/02/2011 21:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea ci sarò di sicuro salve complicazione sai nel nostro lavoro è cosi.. collega Linux nn ti vedo in lista x carnevale ma nn vieni[?]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 07/02/2011 20:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caggia fa',tu vuo'fa'l'americano ,mo'dda',e l'aggia'canta',poi per il 19 cerchero'di portare anche una cantante.id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 07/02/2011 21:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprendo il vostro importante e difficile lavoro, per l'amico linuxid="blue"> "s vò fà attenner"id="red">id="size5">[:D][:D][:D][:D][:D]