quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 27/09/2012 21:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we we fai pace che cerevell ahahaha a ro' wuòi[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 27/09/2012 17:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amici vi consiglio per chi viene alla notte bianca di comunicare a Lello il numero di persone per chi vorrà partecipare alla pizzata x mè 2id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 27/09/2012 22:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x la notte bianca In Pizzeria Presenti 2 adulti[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 27/09/2012 21:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti Ciao Andrea mi metti in lista per Gaeta? io parto sabato pomeriggio verso le 14id="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di Ngiulillo inserito in data 27/09/2012 22:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo io parto sabato verso le 14 quando torna mio figlio da scuola tu? id="size6">id="blue"> clemente morgillo
Buongiorno a tutta la banda di scombinati come me ![:D][:D]
Un augurio di vero cuore x la bellissima Alessandra (Apachina) che oggi compie gli anni ![;)][;)]
X Lello sabato ci sarò anchio al vomero in compagnia dei miei figli, se è ancora possibile aggiungi 3 posti x la pizza, grazie e buona giornata AMICI ![:X][:X]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di gargilui inserito in data 27/09/2012 22:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda degli Amici Campani ciao Gargilui è sempre un piacere sentirti, la lista chiusa era solo uno scherzo per amici della notte bianca al Vomero, ci farà piacere rivedervi a Gaeta.id="size5">id="blue">