quote:Risposta al messaggio di stefano pane inserito in data 27/09/2012 22:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vieni armato in questo modo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ti inserisco come 1° nella lista [:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/09/2012 10:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miki accorcia i ---- che si è allargata la pagina, grazie.id="size5">id="blue">
http://www.facebook.com/notes/m...
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/09/2012 10:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Togli ancora le ultime 4 ---- e vedrai che sarà tutto OK grazie. Per tutti gli amici ho disponibile una stampante multifunzione (copia-fax-scanner) Brother mfc235c, bisogna sopstituore le cartucce, chi è interessato mi può contattare.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 28/09/2012 11:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Lino che ti credevi che ti lasciavamo da soli te e Andrea? Mai una cosa simile Auguri ad Alessandra Apache id="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/09/2012 10:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miki, cortesemente aggiungi 2 posti x la pizzeria?[:p] grazie! [;)]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di stefano pane inserito in data 27/09/2012 22:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uè talpone...ops scusa ex talpa[:D][:D]io non parto sabato ma oggi[:)][;)]ci vediamo0 a gaeta.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 28/09/2012 13:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:p][:p]lo sapevo che non potevi resistere alla tentazione grande amico mio[:D][:D]ci vediamo sabato,x qualsiasi cosa io sono presente nelle tue iniziative[:D][:D][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Ngiulillo inserito in data 27/09/2012 22:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>angelo non ti dimenticare la scheda x vedere la partita[:p][:p][;)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">]