id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Luciap inserito in data 29/09/2012 13:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti impegnavi di più come stai facendo su COL e FB saresti riuscita a trovarci [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)], eravamo nel parcheggio di Monte Orlando l'unico gruppo più numeroso di tutti e che quando ci muovevamo era difficile non notarci o sentirci [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)], secondo me ti impegni di più sul PC che dal vivo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]. Ieri mattina appena arrivato mi hanno avvisato che c'era una signora con i capelli ricci che mi cercava, mi sono fatto accompagnare al suo camper purtroppo vuoto quindi ho atteso che ti facessi viva ma sono ripartito stamane causa pioggia senza risultato, speriamo in un prossimo futuro, nel frattempo ti auguro una buona domenica [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 30/09/2012 12:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonaseraaaaaaaa, ahahahahahahahah....sotto controlloooooo,[}:)] x me fu un'eternità,[8)] pensa che oltre l'ansia mi tremavano le mani,[V] mai più metrò, sempre e sl con la mia macchinina [;)]!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vinmart inserito in data 30/09/2012 20:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani hai ragione Enzo e chiedo scusa agli amici Naxos ma a quell'ora io sono come sempre molto impegnato a mettere a nanna la bambina, comunque sicuramente o Mario/Naxos qualcun'altro posterà le foto della serata anzi chiedo anche di postare quelle della domenica dato che noi siamo andati via, grazie e buona giornata a tutti.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 01/10/2012 11:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Miki sicuramente la scelta del posto e le sorprese della serata saranno all'altezza dell'evento, sono daccordissimo nell'invitare solo equipaggi che appartengono al gruppo e che con la loro continua presenza contribuiscono positivamente alla crescita del gruppo, buon lavoro.id="size5">id="blue">