quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 01/10/2012 11:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> YESSSSS! [:D] SPEREM[8D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di roxsy inserito in data 01/10/2012 14:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roxy anche per noi tutto OK, abbiamo visto dalle foto che comunque il tempo vi ha permesso di trascorrere una favolosa domenica, adesso pensiamo tutti insieme al prossimo WE.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 01/10/2012 13:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz [:0] il mio calendario portava Santa Teresa [8)] Come non detto [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 01/10/2012 17:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio porta S.Teresa di Gesù B. il 1° ottobre e S.Teresa d'Avila il 15id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/10/2012 17:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nel frattempo per ovviare che questo w.end rischio di rimanere.."appis"...id="green">ho dato qlk occhiata: quella che riporti di AVid="red">,si sviluppa in una piazza,quindi la scarto, quella di Cusanoid="red"> di cui mi son informato da amici che ci sono stati ..."merita"id="green">attendiamo il Signor MORGILLOid="red"> cosa proponeid="size4"> www.amicicampani.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 01/10/2012 17:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che essere in accordo alle tue considerazioni, anche per me andrebbe bene Cusano Mutri, restiamo in attesa della proposta di Clemente [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di EugenioLaika inserito in data 01/10/2012 17:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di EugenioLaika inserito in data 01/10/2012 17:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCORA GRAZIE[;)]id="size4">id="blue"> www.amicicampani.altervista.org
n gli auguri di Stefanopane per il suo ingresso nel gruppo e di Moses per il suo nuovo camperid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/10/2012 20:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea hai fatto bene non ti preoccupare io non sono sempre al pc mi ci sono appena messo e devo ancora passare le foto della giornata di ieriid="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/10/2012 21:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Linoooooooooooo ti sto chiamando rispondi!!! id="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/10/2012 19:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire è stato fantastico festeggiare in vostra compagnia, nun tant quann Stefano ha deciso di fare il bagno di spumante al bambinone soprannomimato da Bellillo il MIGLIORE , ma meno male che la domenica ho fatto la danza della pioggia , cosi abbiamo lavato il camper Moses