si inizia con una leggera genoveseid="blue">
clemente morgillo
Il pezzo di carne alla genoveseid="blue">
Continuiamo con un pò di pesce spadaid="blue">
clemente morgillo
frittura di pesceid="blue">
soutè di vongoleid="blue">
Fruttaid="blue">
dolceid="blue">
amaro e limoncelloid="blue">
Fine della serata alle 22,30
grandissimo pomeriggioid="size6">id="blue">
clemente morgillo quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 01/10/2012 22:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esagggggid="blue">erat[:D]id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di stefano pane inserito in data 01/10/2012 21:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:p][:X][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di stefano pane inserito in data 01/10/2012 22:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SPECIALMENTE QUANDO NELLE USCITE CI SONO PERSONE BELLE COME TE E TUA MOGLIE TERESA[;)]SONO ORGOGLIOSO DI AVERE INSISTITO DI INSERIRTI NEL GRUPPO A.C.IL MIO FIUTO NON HA SBAGLIATO[:p][:p][;)][;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 01/10/2012 21:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE CLEMENTE[:I]E STATO UN VERO PIACERE PASSARE LA DOMENICA INSIEME A TE E LA TUA FAMIGLIA,RINSALDANDO ANCORA DI PIù LA NOSTRA AMICIZIA[:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 01/10/2012 22:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PURì PE' TELEFONO TE' LO' DETTO CHE STAVAMO ANCORA A TAVOLAAA[:p][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/10/2012 23:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Linoid="size6">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 01/10/2012 22:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AMMOR' MIO' CHIEDO SCUSA SE' NON TI HO FATTO GLI AUGURI X CIRO IERI[:(][xx(]MA STEV' CCHIù A Là CCA' CCA'[:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">