quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/11/2012 20:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre da Matera un sereno buongiorno a tutti gli Amici Campani X gli amici Happycamper, Lellorosy e Mist id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/11/2012 20:21:22 ([ur"#2922696">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WE WE MA NON ERA UN W.E. LUNGO A VOSTRA DISPOSIZIONE? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] QUESTO TOUR MI SEMBRA IL ...GIRO D'ITALIA.... [;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p] SALUTI A TUTTI VOI [:p][:p][:p] id="size4">id="blue"> BATM@N
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/11/2012 08:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x gli amici a matera complimentiiiii [:p][:p]id="size5">id="purple">