quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 04/11/2012 21:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NEL BENE O NEL MALE SEMPRE VICINI AL GRANDE NAPOLI TIFOSO FALLITO![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 22/10/2012 22:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao linux,mi scuso se non ti ho risposto al messaggio inviatomi il 22.c.m. alle ore 22,41,l'ho letto adesso perche' ho chiamato roxsy per salutarla e me lo ha fatto notare a me mi era sfuggito,ti volevo dire che io in facebook ero iscritto,ma poi per motivi strettamente personali, mi sono dopo un po cancellato,percio' mi dispiace ma tramite facebook non posso iscrivermi nel gruppo, sono molto onorato per il tuo invito alla festa,ma e' giusto cosi',vedrai che ci incontreremo sicuramente in qualche altro raduro che farete,venerdì sabato e domenica vado a santa lucia di piave in provincia di treviso, dove c'e' una rievocazione medioevale,scusami ancora per il disguido,un saluto a te e a tutti gli amici campani.- p.s. non vi abbuffate troppo[:D][:D][:D] biagio
quote:Risposta al messaggio di casoria inserito in data 04/11/2012 22:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao biagio,e tutto a posto...[;)]quando puoi ti far#242; conoscere parecchi amici campani[:)][;)] id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 04/11/2012 22:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti x il giro d'italia in 3 (GIORNI)[:p][:p][:D][:D][;)][;)]apparte gli scherzi BEI (POSTI)[:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 04/11/2012 22:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A pochissimo dalla chiusura siamo 59 adulti e 40 ragazziid="red">id="size5">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 04/11/2012 22:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok..se per cortesia entro domani sera lo dai a tuo fratello Lello con i nominativi,che martedì provvederò a recuperarlo per recarmi insieme ad Enzo ALL' hippocampo per consegnare l'acconto.id="green">id="size4">
www.amicicampani.altervista.org
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 04/11/2012 14:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Francesco ma allora ci sei [:D][:D][:D][:D][:D]fatti vedere ogni tanto [:)][:)][:)] salutami la tua famiglia[;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/11/2012 14:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusatemi ma ci aspettiamo anche le foto dell'amico Mauriziocristall dalle Terme di Bagnaccio (VT) [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 04/11/2012 22:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x mistcamper, questi sono gli acconti in mio possesso [:p] 1 roca 2andrea4851 3eugeniolaika 4mauriziocristal 5maxmiller 6lellojoxy 7turtle 8smeraldo 9pepinai 10visconti800 11fonzimoto 12roxy 13linachanel [;)]id="size5">id="purple">